Home » Non si presenta a lavoro la mattina: Gianfranco trovato morto a casa per un malore
Cronaca

Non si presenta a lavoro la mattina: Gianfranco trovato morto a casa per un malore

Non si presenta a lavoro la mattina: Gianfranco trovato morto a casa per un malore. È successo intorno alle 6.30 della mattina di ieri, giovedì 28 settembre, ad Ancona. Tutto era però iniziato il giorno prima, quando un uomo di 64 anni aveva lamentato dolori al petto ma, senza dare troppa importanza alla cosa, aveva continuato a lavorare, tornando poi a casa la sera.

Purtroppo quei dolori al petto sono stati fatali perché Gianfranco Croci, questo il nome della vittima, è stato trovato morto in casa. A trovarlo senza vita in casa sono stati I vigili del fuoco, allertati dai colleghi del 64enne che non lo avevano visto arrivare. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l’automedica e una pattuglia della polizia. Ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, per cause naturali.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sul corpo del facchino, che abitava da solo nell’abitazione di famiglia, non c’erano segni di violenza. Nessun segno di effrazione è stato trovato a porte e finestre per ipotizzare l’ingresso di un estraneo. La salma è a disposizione dall’autorità giudiziaria per l’autopsia. Una prassi per la confermare la causa della morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castelfiorentino, donna uccisa in strada con colpi di arma da fuoco: aveva 35 anni e due figli

Non si presenta a lavoro la mattina: Gianfranco trovato morto a casa per un malore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com