Home » Chiede alla cameriera le patatine mancanti dall’ordine: lei tira fuori la pistola e gli spara
Cronaca World

Chiede alla cameriera le patatine mancanti dall’ordine: lei tira fuori la pistola e gli spara

Chiede alla cameriera le patatine mancanti dall’ordine: lei tira fuori la pistola e gli spara. Sembra ormai diventata una terrificante moda quelle delle sparatorie negli Stati Uniti. L’ultima follia è andata in scena in un fast food di Houston, in Texas. Qui un uomo chiede alla cameriera le patatine mancanti dall’ordine che aveva appena ritirato, la donna a quel punto tira fuori la pistola e gli spara.

Anthony Ramos, questo il nome del protagonista, suo malgrado, dell’incidente, ha raccontato la storia la sua incredibile esperienza ai media statunitensi. L’uomo, insieme a sua moglie incinta e alla loro figlia di 6 anni, si era recato al drive di un fast food locale. Quando hanno ritirato il loro ordine, hanno notato che mancava una porzione di patatine fritte e hanno gentilmente segnalato il problema alla commessa Alonniea Ford.

La situazione è rapidamente degeberata quando la signora Ford ha negato con forza qualsiasi errore nell’ordine e ha iniziato a urlare. Quindi ha iniziato a lanciare salse e ghiaccio dentro l’auto della famiglia, perdendo completamente il controllo. Ma la situazione è diventata ancora più scioccante quando la cameriera, visibilmente fuori controllo, ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco contro l’auto di Ramos.

Tutto ciò è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza del ristorante, che hanno ripreso la signora Ford mentre compiva questi atti irrazionali, con una sua ignara collega accanto a lei. Per fortuna, i colpi sparati dalla signora Ford non hanno ferito nessuno e la famiglia è rimasta miracolosamente incolume. Tuttavia, Anthony Ramos ha immediatamente segnalato l’incidente alla polizia, innescando un’indagine che ha portato all’arresto della cameriera pistolera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Stuprava e poi uccideva cani in diretta per fare video: esperto di animali horror scoperto dalla polizia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com