Home » Arriva a scuola con 25 bambini in auto (alcuni in bagagliaio): maestra d’asilo arrestata
Curiosità

Arriva a scuola con 25 bambini in auto (alcuni in bagagliaio): maestra d’asilo arrestata

Arriva a scuola con 25 bambini in auto (alcuni in bagagliaio): maestra d’asilo arrestata. È successo la settimana scorsa a Bukhara, in Uzbekistan. Qui una maestra d’asilo è stata arrestata dopo essere arrivata a scuola con 25 bambini in auto, alcuni dei quali stipati nel bagagliaio. La donna è stata scoperta dai vigili urbani della zona che hanno notato un po’ troppe testoline all’interno dell’auto.

Gli agenti hanno fermato la donna e, aprendo le porte del veicolo, dai sedili anteriori, posteriori e persino dal bagagliaio sono usciti complessivamente 25 bambini. Tra l’altro l’auto era una Chevrolet Spark, uno dei modelli più piccoli del marchio. La mini utilitaria misura infatti 3,49 metri di lunghezza e 1,40 metri di larghezza, uno spazio ridotto on cui i bambini erano stipati, viaggiando molto stretti e senza sicurezza.

Dopo essere stata arrestata, l’insegnante ha rivelato che non era la prima volta che portava a scuola d casa i suoi studenti in questo modo. Pertanto, è stata condannata per guida pericolosa da un consiglio pubblico in Uzbekistan. La scena è stata ripresa con lo smartphone e il video diffuso sui social network, dove ha si è aperto un dibattito sulla questione della sicurezza dei minori.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in campagna: trovato morto vicino alla propria auto

Litiga con l’amante e la arresta con violenza: poliziotto filmato finisce nei guai

Cesena, 24enne italiano radicalizzato per andare a combattere jihad: arrestato per terrorismo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com