Home » Treviso, fa il pieno all’auto e scappa senza pagare per sei volte: caccia al furbetto del carburante
Cronaca

Treviso, fa il pieno all’auto e scappa senza pagare per sei volte: caccia al furbetto del carburante

Treviso, fa il pieno all’auto e scappa senza pagare per sei volte: caccia al furbetto del carburante. Da due mesi fa il pieno all’auto e scappa senza pagare, durante l’orario di apertura. L’ultimo ‘colpo’ lo ha messo a segno lo scorso martedì, 26 settembre, quando è stato anche fermato, ma è riuscito a fuggire ancora una volta senza pagare un centesimo. Il gestore del distributore di carburante ha dichiarato di non poterlo trattenere con la forza, per evitare problemi legali.

Vittima del furbetto drl carburante, il distributore Esso di Santa Maria del Rovere. Martedi scorso l’individuo ha parcheggiato la sua T-Roc alla pompa numero 6 e ha inserito la pistola della pompa nel serbatoio, per un totale di circa 60 euro di diesel. Tuttavia, questa volta uno dei due ragazzi presenti nel negozio ha riconosciuto l’auto, è uscito e gli ha richiesto il pagamento. Nel frattempo, il suo collega ha chiamato i carabinieri.

L’ennesima fuga con una scusa

L’uomo, di circa quarant’anni, calvo con la barba, ha seguito l’invito a pagare, ma con la scusa di avere sua moglie incinta in macchina e di non avere né denaro né carta di credito, è uscito, ha rimesso in moto l’auto ed è fuggito di nuovo. Come riporta la ‘Tribuna di Treviso’, i carabinieri sono intervenuti poco dopo al distributore, ma il T-Roc era già sparito. Hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del negozio e hanno raccolto la denuncia dei gestori.

In realtà, pochi giorni prima, era stata presentata una denuncia simile poiché lo stesso individuo aveva compiuto la medesima azione. In cinque occasioni precedenti, a partire dall’11 agosto, si era presentato al distributore, sempre alla pompa numero 6, aveva fatto rifornimento e poi era fuggito senza pagare. Complessivamente, aveva rubato circa 300 euro di gasolio. L’uomo sembra essere noto ai carabinieri, che avevano ricevuto diverse segnalazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente sulla A13, Tir schiaccia auto con famiglia a bordo: mamma e figlia di 6 anni muoiono sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com