Si filma mentre balla da solo in casa: alle sue spalle appare una figura inquietante. Un noto tiktoker canadese si filma mentre balla da solo in casa e alle sue spalle appare una figura inquietante. Protagonista Reu, un utente 23enne di TikTok, noto come @reu_music, che non piteva credere ai suoi occhi quando nei commenti i suoi follower lo hanno avvisato dell’ospite che appariva sullo sfondo del suo video.
Le immagini mostrano il ragazzo ballare sulle note di “Say So” di Doja Cat, quando in cima alle scale alle sue spalle appare una figura inquietante. Mentre il giovane cambia posizione e inizia a dondolare le braccia, la figura sembra fare capolino dietro l’angolo per un secondo. I suoi follower hanno notato il dettaglio rampicante e hanno immediatamente segnalato la presenza commentato il post.
Qualcuno però si mostra scettico e accusa il giovane di aver pianificato il tutto solo come un modo per far diventare virale il suo video. Questo perché, secondo gli scettici, lui si muove in modo da attirare l’attenzione sulla figura e perché ha menzionato che era a casa da solo nella didascalia del video. Un utente ha scritto: “Il fatto che abbia detto che è a casa da solo mi fa pensare a una messa in scena”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@reu_music lmao i’m home alone so i learned a tiktok dance. lov u doja but what has my life come to? #musiclives #positivevibes #sayso #qurantine #boredathome ♬ Say So – Doja Cat
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente sulla A13, Tir schiaccia auto con famiglia a bordo: mamma e figlia di 6 anni muoiono sul colpo
Treviso, fa il pieno all’auto e scappa senza pagare per sei volte: caccia al furbetto del carburante
Meteo, torna l’estate con l’anticiclone africano e temperature in salita: la durata del caldo
Va in Turchia per un intervento chirurgico per perdere peso: muore a 44 anni
Aggiungi Commento