Orso irrompe durante il picnic di famiglia: la reazione a sangue freddo di mamma e figlio. È successo nel pomeriggio dello scorso lunedì, 25 settembre, nel parco ecologico Chipinque, nel nord del Messico. Qui un pericoloso ed affamato orso bruno ha inaspettatamente fatto ‘visita’ a una famiglia che si stava godendo un picnic completamente immerdi nella natura. Lo stato messicano di Nuevo Leon ha riservato 177.395 ettari (685 miglia quadrate) di parco come area naturale protetta, riconosciuta come habitat naturale per l’orso bruno in via di estinzione in Messico.
La scana è stata completamente ripresa con lo smartphone dal papà che è rimasto comunque immobile mentre immortalava l’evento. Come mostrano le immagini che seguono, l’orso irrompe durante il picnic di famiglia, sale sul tavolo e inizia a mangiare a pochi centimetri da mamma e figlio, che restano immobili, mostrando sangue freddo. Una mossa che probabilmente salva la vita ad entrambi. Un membro della famiglia ha detto che era il loro primo incontro ravvicinato con un orso e ha raccomandato di non portare cibo nel parco. Di seguito il video che sta facendo il giro del web.
@bhbyf13A family was stunned when an intruding bear hopped onto their table to devour their food. The eldest daughter captured the scene as the bear continued munching away in Parque Ecológico Chipinque in San Pedro, Mexico 🇲🇽. The mother, as seen in the video, remained calm, shielding her son’s eyes to prevent any reaction that might alarm the bear and potentially provoke an attack.♬ original sound – user9251156095028
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Frosinone, incidente sulla superstrada Cassino-Sora: scontro frontale tra auto, 3 morti
Operazione antidroga tra Italia e Colombia: 21 arresti della Guardia di Finanza di Trieste
Foto troppo sexy, dottoressa segnalata all’ordine dei medici: “Ledono il decoro della professione”
Aggiungi Commento