Malore improvviso in campagna: trovato morto vicino alla propria auto. Un uomo di 76 anni proveniente da Fermo è stato rinvenuto senza vita lungo una strada di campagna situata nei pressi di Massignano, al confine con Campofilone. Il corpo dell’uomo giaceva a terra accanto alla sua auto, una Ford Kuga. La scoperta è stata fatta da una donna di nazionalità straniera che, come ha raccontato ai soccorritori, stava passeggiando nella campagna, a qualche chilometro dalla statale Adriatica, sulle colline non lontane dall’azienda agricola chiamata ‘I sapori dei monti’.
Dopo la segnalazione, il servizio di emergenza 118 di Ascoli ha inviato una squadra di soccorso della Potes di San Benedetto, insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Al loro arrivo, purtroppo, l’uomo era già deceduto, e il medico d’emergenza ha potuto solo confermare il decesso. I carabinieri della compagnia di Pedaso hanno preso in carico l’identificazione della vittima e hanno comunicato l’incidente alle autorità giudiziarie di Fermo.
La salma dell’uomo è stata consegnata alla Procura della Repubblica di Fermo per ulteriori indagini. Non sono state riscontrate lesioni evidenti sul corpo dell’uomo, pertanto l’ipotesi più plausibile è che sia stato colto da un improvviso malore. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Patrignone, bimba colpita dai pallini da caccia mentre giocava nel giardino di casa sua: portata in ospedale
È morto Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano ucciso dal tumore a 62 anni
Passeggero scatena il caos in volo: aereo diretto a Sydney costretto a tornare indietro
Investita per strada da un trattore mentre andava in bici: bimba di 9 anni muore sul colpo
Aggiungi Commento