Home » Coppia in cella per una notte dopo rissa, lui si addormenta con sigaretta accesa: 23enne morta nell’incendio
Cronaca World

Coppia in cella per una notte dopo rissa, lui si addormenta con sigaretta accesa: 23enne morta nell’incendio

Coppia in cella per una notte dopo rissa, lui si addormenta con sigaretta accesa: 23enne morta nell’incendio. È successo lo scorso martedì 19 settembre a El Tule, una città e uno dei 67 comuni di Chihuahua, nel nord del Messico. Qui una coppia è stata arrestata dopo una lite familiare e gli agenti hanno trattenuto i due in cella per una notte. Purtroppo lui, un giovane di 24 anni, si è addormentato con la sigaretta accesa che è caduta ed ha fatto divampare un incendio.

Nel rogo ha perso la vita Ana Norte Rubí, di 23 anni, mentre il fidanzato è stato portato in ospedale con ustionisu tutto il corpo. I parenti hanno chiesto un’indagine, poiché sostengono che la polizia municipale non abbiano reagito rapidamente all’incidente. Secondo le versioni fornite dai testimoni presenti sul posto, gli agenti avrebbero effettuato delle manovre per aiutare la coppia, rimasta intrappolata tra le fiamme.

“Eravamo molto arrabbiati perché la polizia non li ha mai aiutati a uscire, siamo stati noi, i residenti, ad aiutarli”, le testimonianze riportate da ‘El Papelerito’. I familiari della 23enne che ha perso la vita hanno chiesto all’ufficio del procuratore del distretto meridionale di svolgere le indagini su questo incidente, a causa dell’incapacità della polizia di agire. “Se fossero intervenuti immediatamente, Ana non avrebbe perso la vita”, lamentano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Far West ad Asti, donna colpita da proiettili mentre è in giro con la figlia: la sparatoria vicino al Municipio

Omicidio confessato su scheda elettorale: svolta nelle indagini un anno dopo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com