Tenta rapina a un bar a Pompei: ladro armato bloccato a calci e pugni da clienti e proprietari. Una tentata rapina in un bar a Pompei ha avuto un epilogo sfavorevole per il criminale coinvolto. Il malvivente, con il volto parzialmente coperto da un cappellino e un fazzoletto, ha fatto irruzione armato di pistola in una ricevitoria. All’interno, ha preso in ostaggio una donna e la ha costretta a inginocchiarsi, minacciandola con l’arma, mentre attendeva di ricevere l’incasso giornaliero dal cassiere.
Tuttavia, la sua azione è stata interrotta da un cliente che, con l’aiuto di altri presenti (alcuni addirittura lo hanno colpito con una sedia di plastica), è riuscito a disarmarlo e a metterlo in fuga. Le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno catturato l’incidente sono diventate virali sui social media.
Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della stazione di Pompei e della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, hanno avviato un’indagine sul caso. Durante le indagini, è stato rinvenuto e sequestrato un’arma da fuoco che, fortunatamente, risultava scarica. Il fatto si è verificato il 21 settembre, intorno alle 19, in un locale situato in via Nolana a Pompei, anche se alcune informazioni dettagliate sono ancora soggette a ulteriori accertamenti.
🚨 Rapinatore bloccato e picchiato dal titolare di un bar e dai clienti. È accaduto a #Pompei 📍 @TgrRai @TgrRaiCampania #IoSeguoTgr pic.twitter.com/bT5ITKyAON
— Antonello Perillo (@anperillo) September 25, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Patrignone, bimba colpita dai pallini da caccia mentre giocava nel giardino di casa sua: portata in ospedale
È morto Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano ucciso dal tumore a 62 anni
Passeggero scatena il caos in volo: aereo diretto a Sydney costretto a tornare indietro
Investita per strada da un trattore mentre andava in bici: bimba di 9 anni muore sul colpo
Aggiungi Commento