Passeggero scatena il caos in volo: aereo diretto a Sydney costretto a tornare indietro. Un volo Jetstar è stato costretto a tornare indietro e rientrare all’aeroporto di Perth, dove era partito, a causa di un passeggero che ha scatenato il caos a bordo.
A riportare la notizia è l’edizione australiana del Daily Mail, secondo cui l’aereo era decollato dall’aeroporto di Perth ed era diretto a Sydney poco prima di mezzanotte di domenica, quando un uomo di 33 anni avrebbe costretto l’aereo a rientrare a causa di un comportamento indisciplinato. Successivamente l’uomo è stato accusato di comportamento disordinato e di mancato rispetto delle istruzioni di sicurezza.
Gli altri passeggeri a bordo dell’aereo sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto in seguito all’incidente. “La sicurezza del nostro equipaggio e dei nostri clienti è la nostra prima priorità e non tolleriamo alcun comportamento distruttivo o offensivo sui nostri aerei. Ci scusiamo con i clienti che sono stati colpiti da questa interruzione e li ringraziamo per la loro pazienza mentre i nostri team hanno lavorato duramente per fornire alloggio per la notte a Perth e voli sostitutivi lunedì mattina”, ha detto un portavoce di Jetstar.
Al passeggero è stata rifiutata la cauzione e nella giornata di oggi, lunedì 25 settembre, dovrà comparire davanti alla pretura di Perth.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Patrignone, bimba colpita dai pallini da caccia mentre giocava nel giardino di casa sua: portata in ospedale
È morto Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano ucciso dal tumore a 62 anni
Aggiungi Commento