Home » Investita per strada da un trattore mentre andava in bici: bimba di 9 anni muore sul colpo
Cronaca

Investita per strada da un trattore mentre andava in bici: bimba di 9 anni muore sul colpo

Investita per strada da un trattore mentre andava in bici: bimba di 9 anni muore sul colpo. Una bambina di nove anni è morta dopo essere stata investita da un trattore nell’Ayrshire, in Scozia, mentre andava in bicicletta. I servizi di emergenza sono stati chiamati per l’incidente mortale che ha coinvolto il veicolo, che trainava un rimorchio, e il bambino a Castle Place a New Cumnock alle 12:35 dello scorso lunedì 18 settembre.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, ma per la ragazzina non c’è stato nulla da fare, è stata tragicamente dichiarata morta sul posto. Secondo la polizia, le indagini sono ancora in corso per stabilire tutte le circostanze. Come riporta il Daily Record, diversi gruppi della comunità si sono rivolti ai social media per dire che le attività della prossima settimana sono state cancellate a causa del “tragico” incidente, mentre il consiglio locale ha detto che gli alunni sarebbero stati sostenuti.

Il responsabile dell’istruzione presso l’East Ayrshire Council, Linda McAulay Griffiths, ha dichiarato a STV News: “I nostri pensieri sono rivolti a tutti i soggetti coinvolti in questo momento molto triste. Lavoreremo a stretto contatto con la scuola e insieme faremo tutto il possibile per aiutare e sostenere le persone colpite nei prossimi giorni. Tutte le richieste relative all’incidente stesso sono state gestite dai nostri colleghi della polizia scozzese”.

Il cordoglio

Il New Cumnock Development Trust ha dichiarato: “Alla luce del tragico evento accaduto oggi nella nostra comunità, tutte le attività dell’NCDT della prossima settimana sono ora cancellate”.

La New Cumnock Baptist Church ha pubblicato: “Dopo il tragico evento accaduto oggi in città, il Tuesday Club è cancellato. Le nostre preghiere sono con la famiglia”.

Il New Cumnock Bowling Club ha aggiunto: “A causa del tragico evento avvenuto oggi nel nostro villaggio, il green stasera sarà chiuso nel rispetto della famiglia”.

Un portavoce della polizia scozzese ha dichiarato: “Intorno alle 12:35 di lunedì 18 settembre 2023, abbiamo ricevuto la segnalazione di un incidente che ha coinvolto un trattore che trainava un rimorchio e una bambina di 9 anni, sulla sua bicicletta a Castle Place, New Cumnock. “Sono intervenuti i servizi di emergenza ma la ragazza è stata dichiarata morta sul posto. Le indagini sono in corso per stabilire tutte le circostanze”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com