Home » Ubriaca al volante uccide la sposa il giorno del matrimonio: la tragedia
News

Ubriaca al volante uccide la sposa il giorno del matrimonio: la tragedia

Ubriaca al volante uccide la sposa il giorno del matrimonio: la tragedia. Una tragica storia all’interno di una tragedia più ampia. In Carolina del Sud, una giovane donna di nome Jamie Lee Komoroski è stata accusata di aver causato un “incidente mortale dovuto alla guida in stato di ebbrezza” e ha affrontato quattro gravi accuse. La sua azione ha portato alla morte di Samantha Miller, una neosposa di 34 anni, ed è stata incriminata per gravi lesioni personali e omicidio sconsiderato.

La Komoroski, di soli 25 anni, è comparsa in tribunale, in lacrime quando le è stata negata la possibilità di essere rilasciata su cauzione, poiché il giudice ha ritenuto che rappresentasse un rischio di fuga, definendola “pericolosa”. Queste accuse derivano da un tragico incidente avvenuto il 28 aprile a Folly Beach, nel quale Samantha Miller perse la vita e altre tre persone rimasero gravemente ferite.

Le accuse

Secondo le autorità, Komoroski era al volante in uno stato di ubriachezza estrema e stava viaggiando ad una velocità eccessiva quando la sua Toyota colpì violentemente un carrello da golf che trasportava la sposa, suo marito appena sposato Aric Hutchinson e due invitati al matrimonio. Il tasso di alcol nel sangue della conducente superava di tre volte il limite legale consentito. Tuttavia, Komoroski ha affermato di non aver fatto nulla di male di fronte agli agenti di polizia presenti sulla scena.

Gli avvocati difensori di Komoroski avevano precedentemente richiesto il suo rilascio su cauzione di 100.000 dollari, con la condizione che partecipasse a un programma di riabilitazione per abuso di sostanze. Hanno sostenuto che non rappresentasse una minaccia per la comunità e che non avesse intenzioni di fuggire, facendo leva anche sulla sua mancanza di precedenti penali e sul forte sostegno familiare. Tuttavia, il giudice ha deciso di mantenerla in custodia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ordigno esploso a Vivaro, tragico epilogo per il bimbo di 10 anni ferito nella deflagrazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com