Home » Sentono il bimbo piangere nella bara durante la sepoltura: riesumato e portato in ospedale
Curiosità World

Sentono il bimbo piangere nella bara durante la sepoltura: riesumato e portato in ospedale

Sentono il bimbo piangere nella bara durante la sepoltura: riesumato e portato in ospedale. Succede a Protección, Santa Bárbara (Honduras). Qui genitori e parenti sentono il bimbo piangere nella bara durante la sepoltura e decidono di riesumare il corpo. Purtroppo però si era trattato solo di un errore poiché l’ospedale ha confermato che non era accaduto nulla del genere, confermando la morte del bambino, avvenuta giorni prima.

L’episodio si è verificato lo scorso ​​14 settembre, quando il bimbo era già stato sepolto. Uno dei parenti ha detto che, passando, aveva sentito i pianti del bambino, il cui corpo era stato sepolto durante una cerimonia avvenuta il fine settimana precedente, più precisamente domenica 10 settembre.

Dopo aver allertato il resto della famiglia, hanno deciso di riesumare il corpo e hanno subito iniziato a pregare perché speravano che il bambino fosse davvero vivo. Tuttavia, il piccolo non ha mai mostrato segni di vita ed è per questo che è stato portato in ospedale, dove pensavano di far “ritornare” in vita il bambino.

Sentono il bimbo piangere nella bara e fanno riesumare il corpo

Ciò non è mai accaduto e infatti, come riporta ‘La Prensa’, i servizi medici dell’ospedale hanno confermato poco dopo che il corpo non mostrava segni di vita e che, quindi, era impossibile che l’uomo avesse sentito piangere il bambino nel cimitero.

Dopo aver confermato la morte per la seconda volta, la famiglia ha accettato la perdita del piccolo e ha seppellito il corpo nella tomba, ponendo così fine ad una settimana oscura e piena di misteri per questa famiglia honduregna. Secondo i media locali, dopo quanto accaduto sono tornati alla normalità e non intendono riesumare nuovamente il corpo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dichiarato morto si sveglia durante la sepoltura: panico e rabbia all’agenzia funebre

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com