Home » Piazza iPhone sul wc in aereo per filmare una 14enne in bagno ma dimentica la torcia accesa: scoperto
Cronaca World

Piazza iPhone sul wc in aereo per filmare una 14enne in bagno ma dimentica la torcia accesa: scoperto

Piazza iPhone sul wc in aereo per filmare una 14enne in bagno ma dimentica la torcia accesa: scoperto. Un’immagine agghiacciante pubblicata dai media statunitensi mostra la fotocamera di un iPhone con il flash lampeggiante che sarebbe stata utilizzata per cercare di catturare una ragazza di 14 anni mentre utilizzava il bagno di prima classe di un aereo.

L’adolescente ha trovato il telefono prima di tirare lo sciacquone della toilette di prima classe sul volo 1441 dell’American Airlines in viaggio per Boston da Charlotte, nella Carolina del Nord, lo scorso 2 settembre. La ragazzina ritiene che un assistente di volo possa aver posizionato lì deliberatamente il dispositivo di registrazione.

Due adesivi improvvisati con la scritta “rimozione dal servizio” sarebbero stati attaccati sul sedile dall’assistente di volo maschio, che avrebbero sostenuto il peso del telefono registratore. Il flash della fotocamera del cellulare era acceso e faceva capolino dal fondo dell’adesivo vicino al water, come mostra un’immagine scattata dall’adolescente che per fortuna ha capito tutto.

A quanto si apprende, un assistente di volo le ha detto che sarebbe stato più veloce se avesse usato il bagno in prima classe, ma al momento era occupato. Una volta lubero l’assistente sarebbe entrato prima di lei, dicendo che doveva raccogliere la spazzatura e lavarsi le mani. L’assistente di volo è poi uscito e ha detto alla ragazzina che il sedile era rotto e che sarebbe stato riparato una volta atterrati a Charlotte.

La scoperta shock quando ha tirato lo sciacquone

La 14enne ha quindi usato il bagno normalmente, ma quando ha a tirato lo sciacquone ha notato il telefono che spuntava da un cartello adesivo improvvisato con la scritta “sedile rotto”. A quel punto l’adolescente ha scattato una foto del dispositivo ed è andata a dirlo ai suoi genitori, che si sono precipitati per impedire a un altro passeggero di usare il bagno. Quando sono entrati, il telefono e il nastro erano spariti.

La madre e il padre della ragazza hanno quindi affrontato gli assistenti di volo e quando l’uomo ha visto la foto scattata sul telefono, “la sua faccia è diventata completamente bianca”, secondo il padre. Ora il caso è gestito dall’FBI. La ragazza viaggiava con la mamma, il papà e la sorellina di 10 anni. L’assistente di volo maschio è stato rimosso dal volo dell’American Airlines.

La Polizia di Stato, che ha giurisdizione presso l’aeroporto internazionale di Boston Logan, è stata la prima ad arrivare sulla scena. Un agente dell’unità ha detto al WSOC che l’incidente “ha coinvolto un minore, un telefono e un assistente di volo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Papà non lo sente per volume troppo alto, il figlio twitta alla tv pubblica: l’esilarante appello in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com