Messico, sicarios dei Chapitos si filmano durante un agguato: l’orrore in diretta. In Messico un gruppo di sicarios deel cartello dei Chapitos si filmano durante un agguato ai rivali del cartello CDN/Zetas. È successo qualche giorno fa nello Stato messicano di Nuevo León. Il cartello dei Chapitos, ricordiamo, è quello egemone di Sinaloa che una volta vedeva El Chapo Guzman al comando, mentre ora con il boss in carcere, sono i figli a detenere il potere.
Le immagini sono davvero spaventose, mostrano il gruppo del noto cartello di Sinaloa scendere dalla vettura armati, dirigersi vero un’abitazione e iniziare a sparare all’impazzata. Non è noto se ci siano state vittime nella sparatoria ma ormai non si contano più i morti ammazzati tra le varie fazioni, con episodi di violenza sempre più cruenti e spesso immortalati e pubblicati online. Di seguito il video pubblicato su X (ex Twitter).
Members of the Chapitos faction of the Sinaloa Cartel record themselves attacking members of CDN/Zetas Cartel in Nuevo León. pic.twitter.com/ghgfuyTuU6
— Cartel Watch (@CartelWatchNet) September 18, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ordigno esploso a Vivaro, tragico epilogo per il bimbo di 10 anni ferito nella deflagrazione
Colombia, la giudice riceve lap dance nell’aula di tribunale: scoppia la polemica – VIDEO
La cognata gli taglia la barba mentre dorme: futuro sposo si sveglia e annulla le nozze
Aggiungi Commento