Home » Colombia, la giudice riceve lap dance nell’aula di tribunale: scoppia la polemica – VIDEO
Curiosità World

Colombia, la giudice riceve lap dance nell’aula di tribunale: scoppia la polemica – VIDEO

Colombia, giudice riceve una lap dance nell’aula di tribunale: scoppia la polemica. Una giudice ha suscitato polemiche dopo essere stata filmata mentre riceveva una lap dance in un’aula di tribunale di Cúcuta, in Colombia. L’episodio è stato visto da decine di persone, tra cui dipendenti del Palazzo di Giustizia.

Vivian Polanía, questo il nome della protagonista, ha affermato che l’evento si è svolto al di fuori dell’orario di lavoro. Un video che riprende il giudice seduto su una sedia con un ballerino sopra è diventato virale nei giorni scorsi. Nelle immagini, si vede l’uomo dare alla rappresentante della legge un waffle a forma di pene.

“Siamo stati invitati a una festa per la Giornata dell’Amore e dell’Amicizia (celebrata il 16 settembre), che è stata chiamata una festa colorata. Ci si aspettava che ogni corte partecipasse in modo vivace. Non credo che fosse un video sessualmente esplicito, noi eravamo semplicemente emozionati”, ha spiegato il giudice, che ha negato di aver ballato con uno spogliarellista, ma piuttosto un impiegato del waffle erotico.

“Dicono tante bugie, perché il ragazzo non si è mai spogliato, non faceva lo spogliarellista ed è arrivato con il grembiule. Eravamo adulti, non ho organizzato io l’evento, non lo sapevo”, ha spiegato la toga a W Radio, precisando che non sono state spese risorse pubbliche.

La risposta alle polemiche

L’episodio, però, ha dato fastidio ai colleghi della giudice. La Commissione Nazionale di Disciplina Giudiziaria ha deciso di indagare sul caso, ha riferito il quotidiano “El Tiempo”. “Noi, in collaborazione con la Direzione Regionale dell’Amministrazione Giudiziaria di Cúcuta, riteniamo necessario stabilire delle linee guida che i dipendenti dovranno osservare per quanto riguarda l’uso efficace degli spazi pubblici”, ha affermato un portavoce del Consiglio dei giudici di Norte de Santander e Arauca.

“I giudici sono soggetti al controllo pubblico e le persone, quando vedono questo, interpretano che ciò che viene toccato è la dignità della giustizia, che è ciò che si vede nel video”, ha aggiunto Cristian Lean.

Nel novembre dello scorso anno, il giudice era stato sospeso per tre mesi dopo aver pubblicato sui social media foto in cui lei appariva seminuda in casa. Vivian ha presentato ricorso ed è riuscita a ribaltare la decisione della Commissione nazionale di disciplina giudiziaria, che aveva ritenuto che le immagini non fossero “appropriate” per un giudice.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com