Home » Milano, detenuto si lancia dal secondo piano ed evade: in coma agente che lo insegue
Cronaca

Milano, detenuto si lancia dal secondo piano ed evade: in coma agente che lo insegue

Milano, detenuto si lancia dal secondo piano ed evade: in coma agente che lo insegue. A Milano, si è verificata una fuga da parte di un detenuto presso l’ospedale San Paolo, quando è scappato lanciandosi dalla finestra del secondo piano. Un poliziotto ha cercato di seguirlo, ma nel tentativo di fermarlo, si è ferito gravemente e ora è in coma. Questa notizia è stata riportata da Aldo Di Giacomo, il segretario del sindacato Spp.

Il detenuto coinvolto in questo incidente è Mordjane Nazim, di origine marocchina. Era stato trasferito nella struttura mercoledì sera dopo essere rimasto ferito in una rissa con alcuni suoi compagni di detenzione. Il poliziotto che ha tentato di fermare la sua fuga lanciandosi dalla finestra ha subito un grave trauma cranico ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele.

Secondo il sindacalista sono in aumento in tutta Italia i tentativi di evasioni dagli ospedali: “Nell’ultimo mese in tutta Italia sono stati quattro, tutti sventati. C’è un fuggi fuggi dei medici penitenziari perché sarebbero oggetto sempre più di minacce da parte dei detenuti proprio per ottenere un ricovero”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ragazzo investito dal treno a Osimo, morto a 21 anni: la testimonianza shock del macchinista

Milano, detenuto si lancia dal secondo piano ed evade: in coma agente che lo insegue

Tragedia a Pisticci, 17enne morto in un incidente stradale: era alla guida senza patente

Meteo, l’autunno porta temporali e nubifragi. Temperature giù anche al Sud: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com