Home » Abbraccia il figlio dopo la vittoria a football: mamma accusata di aver abusato sessualmente
Curiosità

Abbraccia il figlio dopo la vittoria a football: mamma accusata di aver abusato sessualmente

Abbraccia il figlio dopo la vittoria a football: mamma accusata di aver abusato sessualmente. Una mamma abbraccia il figlio dopo la vittoria a football e viene accusata di averne abusato sessualmente. Protagonisti, i soliti bacchettoni del web travestiti da troll per l’occasione. Amber Wright, 38 anni, dello Stato americano dello Utah, è stata presa di mira dagli hater che l’hanno accusata di aver abusato sessualmente di suo figlio adolescente, dopo che è stata fotografata mentre lo abbracciava con le gambe in un abbraccio celebrativo per la vittoria in una partita di football.

La donna, il cui marito si è suicidato due anni fa, ha pubblicato il filmato sulla sua pagina Instagram dopo che un’amica ha immortalato qull’attimo di gioia tra madre e figlio. Ma è stata rapidamente criticata dagli utenti che hanno messo in dubbio la vicinanza del rapporto tra la coppia. La clip, che è stata vista più di 9 milioni di volte, mostra la 38enne che salta tra le braccia di suo figlio di 16 anni dopo che la sua squadra aveva vinto il match.

‘Ero così orgogliosa. Una mamma orgogliosa che abbracciava suo figlio. Non mi sarei mai aspettata che si trasformasse in qualcosa del genere”, ha detto a Today, rivelando le frasi inguriise riceve: ‘Lo stai abusando sessualmente! Lo stai adescando! Chiamo i servizi di protezione dell’infanzia’, le hanno scritto.

Le accuse degli hater

Altri hanno invece espresso disagio per ciò a cui avevano assistito. “”Non penso che nessuno abbia un problema con tuo figlio, solo il (fatto) che sembra che tu stia a cavalcioni di tuo figlio. Sei anche vestita in modo piuttosto sexy per una partita di football del liceo’,’ ha scritto un altro. “Ewww,” “Cosa? Pensavo che questa fosse la sua ragazza!!!”, si legge ancora.

Il ragazzo è intervenuto in difesa della madre e ha risposto a tono a molti commenti ingiuriosi. “Lascia in pace mia madre. Non ha mai abusato di me, non ha mai fatto nulla di sessuale con me o con i miei amici, né mi ha adescato. Lei è mia madre, è la mia eroina, il video di noi che ci abbracciamo è stato un ABBRACCIO. Vai a disturbare qualcun altro e magari abbraccia i tuoi figli. Avete tutti bisogno di Gesù, dannazione”, ha scritto il 16enne.

Il ragazzo ha anche spiegato che stava indossando una maglietta speciale, con i numeri stampati alle spalle dedicati al padre defunto. Un occasione particolare che non era mai accaduta prima. ”Mia madre è la mia eroina. La stavo solo abbracciando dopo la partita e l’ho presa in braccio, non mi è saltata addosso. Lei era l’unica persona lì per me e per tutta la mia vita. Sono cresciuto con un padre alcolizzato che andava e veniva quando voleva. Non si è mai presentato a nessuno delle mie partite o cose del genere. Mia madre ha sempre assistito alle mie gare, da quando ho iniziato a giocare”, ha concluso il 16enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Milionario grazie a un errore della banca: 18enne si ritrova 10 milioni di euro sul conto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com