Home » Reggio Emilia, polizia insegue ladri ma si schianta contro uno scooter: finisce male per il centauro
Cronaca

Reggio Emilia, polizia insegue ladri ma si schianta contro uno scooter: finisce male per il centauro

Reggio Emilia, polizia insegue ladri ma si schianta contro uno scooter: finisce male per il centauro. È successo intorno alle 14 del pomeriggio di ieri, martedì 19 settembre, a Reggio Emilia. Qui una pattuglia della polizia insegue i ladri che avevano appena compiuto un furto in un appartamento ma durante la corsa si sono schiantati contro lo scooter di un malcapitato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica.

A bordo dello scooter, un uomo di 50 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, con un codice di media gravità. Mentre i due agenti a bordo della volante sono rimasti illesi. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la Volante, allertata per un furto in atto in un’abitazione, si è subito precipitata per fermare i malviventi.

Questi ultimi però alla vista dei lampeggianti e all’udire delle sirene, sono riusciti a mettersi in auto per fuggire. Da qui è nato un concitato inseguimento tra le piccole vie della zona residenziale di Cella, in via Fernando Croci, quindi l’impatto contro lo scooter, violento, che ha fatto temere il peggio, ma per fortuna il 50enne non è in pericolo di vita, eccetto per il motorino distrutto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si tuffa dal catamarano e non riemerge più: turista milanese morto Santa Maria di Leuca

Infermiera dell’ospedale di Treviso uccisa in Spagna: accoltellata dal compagno che poi si è tolto la vita

Reggio Emilia, polizia insegue ladri ma si schianta contro uno scooter: finisce male per il centauro

Infezione fatale al parco giochi acquatico: bimbo di 1 anno muore a causa di un’ameba mangia-cervello

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com