Home » Papà non lo sente per volume troppo alto, il figlio twitta alla tv pubblica: l’esilarante appello in diretta – VIDEO
Curiosità

Papà non lo sente per volume troppo alto, il figlio twitta alla tv pubblica: l’esilarante appello in diretta – VIDEO

Papà non lo sente per volume tv troppo alto, il figlio twitta alla tv pubblica: l’esilarante appello in diretta. È successo durante la penultima tappa ciclistica della Vuelta, il Giro di Spagna, quando un messaggio insolito è diventato virale sui social network. Un utente non riusciva ad entrare in casa perché suo padre stava assistendo alla trasmissione della premiazione con il volume del televisore troppo alto, e non sentiva il campanello. Così il giovane si è rivolto via Twitter (o X) ai conduttori del programma.

Così Carlos de Andrés e Pedro Delgado, i commentatori della trasmissione, non sono riusciti a trattenere le risate leggendo ad alta voce il tweet del ragazzo. Il messaggio diceva: “Puoi dire a mio padre di aprirmi la porta? Suono il campanello e non si apre, e sono assolutamente sicuro che stia guardando il palco a tutto volume. Vediamo se è così”.

Quando un altro utente gli ha chiesto se fosse finalmente riuscito a entrare in casa sua, il giovane ha risposto con sollievo: “sì, sì, sono stato fortunato” . La divertente situazione non è passata inosservata su Internet, generando tra gli internauti commenti come “Storia della Vuelta”, “Momentazo” e “Brutale” . Questo aneddoto è diventato il momento clou della giornata ciclistica.

“Ebbene, il padre di Alejandro Díez, questo il nome del ragazzo, “apra la porta”, ha detto il giornalista di Barcellona, ​​mentre l’altro conduttore, un ex ciclista di Segovia ha aggiunto “c’è il ragazzo che vuole entrare”. “Non so se quello che stiamo facendo sia esattamente un servizio pubblico”, ha detto Juan Carlos García da una delle motociclette al seguito della gara.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Aereo atterra senza bagagli dei passeggeri: lasciati all’aeroporto di partenza, il motivo assurdo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com