Home » Boomer Vs Gen Z, chi è più educato: la cameriera mostra la differenza sui tavoli al ristorante – VIDEO
Curiosità

Boomer Vs Gen Z, chi è più educato: la cameriera mostra la differenza sui tavoli al ristorante – VIDEO

Boomer Vs Gen Z, chi è più educato: la cameriera mostra la differenza sui tavoli al ristorante. Una cameriera ha avviato un dibattito su come le diverse generazioni lasciano i tavoli quando lasciano un ristorante. Kaitlyn Brande, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha suscitato un dibattito sui social media dopo aver osservato come si comportano i “boomers” fuori casa rispetto alla generazione Z in un ristorante.

Si è rivolta a TikTok e ha creato un video, diventato poi virale, che mostra la differenza tra ciò che accade quando ogni generazione si alza dal tavolo. Tuttavia, altri camerieri sono venuti a sostenerla nei commenti, con uno che ha detto: “Non importa anche se vengono pagati per questo, aiuta il personale soprattutto se è molto occupato e non ricevono tanti soldi come credi”.

Il filmato inizia con un tavolo che la ragazza sostiene sia stato lasciato da cinque “boomers”. Era disordinato e sembrava che si fossero alzati dal tavolo mentre finivano il pasto. Il tavolo successivo a destra era presumibilmente un tavolo lasciato da sei Gen Z: era completamente diverso. I piatti impilati e il tavolo pulito e ordinato.

Commenti discordanti

Ha sottotitolato il video, che ora ha oltre 1 milione di Mi piace, dicendo: “Vengono pagati per farlo VS sappiamo che la vita al ristorante è dura, lasciaci aiutarti”. Sorprendentemente, molti commentatori non sembravano simpatizzare con la cameriera. Uno ha detto: “Non è compito del cliente pulire la tavola… non siate pigri. Ho lavorato nel settore e non mi sarei mai aspettato che qualcuno facesse il mio lavoro”. Un altro ha detto: “C’è sicuramente una differenza tra le generazioni!! Impilo e pulisco sempre e lascio una buona mancia. So cosa vuol dire”.

Tuttavia, un cliente si è chiesto se impilare i piatti fosse davvero utile: “Ho ricevuto opinioni contrastanti riguardo al personale di servizio secondo cui l’impilamento a volte non aiuta. Dipende dal posto”. In seguito al video virale, in un’intervista a Buzzfeed, Kaitlyn ha dichiarato: “L’ho postato perché pensavo fosse ironico dato che le persone anziane si aspettano sempre rispetto. Non sto dicendo che mi aspetto che le persone impilano i piatti in quel modo, perché ehi, anch’io voglio uscire e mangiare senza preoccuparmi dei piatti o altro. Quello che dico è che è stato simpatico e utile per i più giovani, e l’ho apprezzato”.

@katebrande“They get paid to do that” VS “we know restaurant life is hard, here, let us help you out”♬ original sound – Kate

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sbaglia manovra e finisce in piscina con l’auto: 22enne muore intrappolata nella casa in vacanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com