Afferra un bimbo a volo mentre cade dal terzo piano: il salvataggio in diretta. I fatti risalgono allo scorso giugno ma solo ora l’episodio ha conquistato gli onori delle cronache dopo che il video è diventato virale sui social. Siamo nell’Hunan, nella Cina centrale, dove un uomo vede un bambino che si sta arrampicando su un balcone, capisce che si tratta di una situazione di grosso pericolo ed interviene. Infatti, di lì a poco eccolo che afferra un bimbo a volo mentre cade dal terzo piano.
L’incredibile salvataggio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Le immagini mostrano l’uomo che cammina insieme a suo figlio quando quest’ultimo gli fa notare il bimbo che si arrampica sul balcone. Capisce che si tratta di una situazione di grosso pericolo ed interviene posizionandosi sotto il bimbo, mentre suo figlio sale al terzo piano per avvertire i genitori del piccolo. In pochi attimi il bambino precipita ma per fortuna finisce dritto tra le braccia del suo salvatore.
“Credo che chiunque offrirebbe il proprio aiuto in una situazione del genere”, le sue parole riportate da South China Morning Post. Il bimbo ha subito una frattura alla gamba per l’impatto durante la caduta. È stato ricoverato, ingessato e dimesso dall’ospedale e le sue condizioni sono in netto miglioramento. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia in Brasile, aereo precipita a Barcelos: è strage
Milano, auto investe e uccide un 28enne e poi scappa: la tragedia nella notte in viale Jenner
Compra un quadro al mercatino delle pulci per 4 euro e trova un documento storico: diventa ricco
Meteo due intensi passaggi perturbati in arrivo: temporali forti soprattutto su alcune zone
Aggiungi Commento