Donna allatta il marito al seno: “Lo faccio per due motivi”. Una donna ha rivelato che allatta suo marito e afferma che questo non solo li ha avvicinati, ma fa anche bene alla sua salute. Rachel Bailey, 30 anni, dagli Stati Uniti, ha iniziato questa pratica insolita con il suo fidanzato Alexander, anche lui 30 anni, nel 2017 e da allora la coppia non ha più smesso di farlo. La donna, madre di tre figli, sostiene che il marito non prende il raffreddore da due anni e da allora ha ricevuto moltissimi complimenti per la sua pelle.
La coppia insiste sul fatto che “non è un capriccio per loro” e che non ne sono imbarazzati perché non c’è “niente di male. È un argomento un po’ tabù, ma volevamo condividerlo perché non pensiamo che sia una cosa negativa e non ce ne vergogniamo”, ha detto. Inizialmente il marito beveva il latte materno per aiutare la moglie mentre allattava i bambini e ne produceva in eccesso.
La donna che allatta il marito al seno
“Quando la mia seconda figlia, Aria, che ora ha sei anni, prendeva il latte materno sono andata in crociera con Alexander. Avevo dimenticato il tiralatte e sono rimasta gravemente congestionata per due giorni. Soffrivo così tanto e avevo paura di contrarre un’infezione, quindi abbiamo deciso che mio marito avrebbe provato a bere il latte per darmi sollievo. Eravamo nervosi all’idea, ma non appena l’abbiamo fatto, ci siamo resi conto che andava benissimo”, ha spiegato la 30enne, spiegando che è stato “un sollievo immediato”.
Ed ha aggiunto: “Oltre a ciò, ha anche creato un legame più speciale tra noi che non avremmo mai avuto se non avessimo iniziato tutto questo”, ha aggiunto ancora. Adesso suo marito lo preferisce addirittura al latte di mucca. Rachel dice che di conseguenza la sua dieta influenza anche quella di Alexander. “È divertente perché se mangio qualcosa di piccante, anche ad Alexander viene il gas”, ha detto.
La madre ha anche sottolineato che i suoi figli hanno la priorità e si è sempre assicurata che i suoi bambini venissero nutriti prima che il marito finisse il latte. La coppia parla dell’allattamento al seno sui social media ed è apparsa anche in My Strange Addiction di TLC. “Adoro allattarlo perché ci permette di trascorrere del tempo di qualità insieme. Ci ha sicuramente avvicinato come coppia”, ha spiegato Rachel.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Aggiungi Commento