Assistente di volo sorprende una coppia a fare sesso nel bagno dell’aereo. Un assistente di volo sorprende una coppia a fare sesso nel bagno dell’aereo in viaggio da Luton (Inghilterra) con destinazione Ibiza (Spagna). È successo lo scorso venerdì, 8 settembre, su un volo della easyJet . L’episodio è avvenuto mentre il velivolo si trovava a un’altitudine di 30.000 piedi. Il filmato che riprende la scena sono diventate virali sui social.
Le immagini mostrano l’assistente di volo che apre la porta del bagno e scopre la coppia seminuda in azione. Quindi, il passeggero catturato chiude la porta per garantire la privacy della coppia. Altri passeggeri applaudono la scena e si divertono per quello che è successo in alto. “Spero che non fosse il pilota”, ha scherzato un utente di X (ex Twitter).
“Volevo vedere il video di loro che lasciano il bagno”, ha scritto un altro utente. “Non posso credere che siano stati arrestati solo per questo”, ha scritto un terzo.
Un portavoce della easyJet ha detto che il volo è stato accolto dalla polizia dopo essere arrivato a Ibiza a causa dell’incidente, ma non ha detto se siano stati effettuati arresti, ha riferito Metro. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
This mornings easyjet flight got interesting 🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/lu7O4e0epR
— MartyMac1916 (@BrazenFenian) September 10, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Portogruaro, bimbo di 18 mesi sfugge ai genitori: trovato agonizzante in strada. Morto in ospedale
Svolta nelle indagini del caso Kata: 5 indagati, tre ripresi dalle telecamere con borsone e trolley
Meteo, picco di caldo anomalo poi temporali e calo termico ma non per tutti: le previsioni
Investita da un aereo mentre fa jogging: ragazza di 22 anni muore in terapia intensiva
Svapo crea fumo ‘di terza mano’: sugli abiti residui che causano gravi malattie polmonari
Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito di nuovo insieme sul set: “Da mio figlio Genny a me 40enne”
Aggiungi Commento