Home » Sbaglia manovra e finisce in piscina con l’auto: 22enne muore intrappolata nella casa in vacanza
Cronaca World

Sbaglia manovra e finisce in piscina con l’auto: 22enne muore intrappolata nella casa in vacanza

Sbaglia manovra e finisce in piscina con l’auto: 22enne muore intrappolata nella casa in vacanza. La tragedia si è consumata intorno alle 13 di venerdì 8 settembre a Guarujá, sulla costa di San Paolo, in Brasile. Qui una ragazza di 22 anni è morta, intrappolata nell’auto finita in piscina dopo una manovra sbagliata. A bordo del veicolo c’erano 3 giovani amiche che avevano affittata per trascorrere il lungo weekend che celebra l’Indipendenza brasiliana.

Isabella Natália de Oliveira Silva, questo il nome della vittima, è annegata dopo essere rimasta intrappolata sul sedile posteriore della vettura caduta nella piscina. Le altre due donne che erano a bordo si sono salvate. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da globo.com, le tre ragazze sono state ricevute da una “governante”, che ha aperto il cancello e ha fatto entrare il veicolo nella proprietà (foto frame video).

Sbaglia manovra e finisce in piscina: 22enne muore annegata nell’auto

L’incidente è avvenuto mentre la conducente stava facendo manovra per entrare con l’auto nel garage attraverso uno stretto vialetto che fiancheggia la piscina. L’auto inizialmente si è ribaltata su un fianco, prima di capovolgere completamente e finire in acqua con le tre giovani a bordo. Le due ragazze sedute sui sedili anteriori sono riuscite ad uscire dal veicolo, la 22enne seduta sul sedile posteriore, invece, è rimasta intrappolata ed è morta annegata.

Dopo che le due amiche sono uscite dalla vettura hanno subito cercato di trarre in salvo la 22enne. Anche alcuni vicini sono intervenuti per sollevare l’auto, ma senza successo. Sul posto, oltre alla polizia, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i paramedici con un’ambulanza, ma per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare. Secondo il sito brasiliano la ragazza ha subito un arresto cardiorespiratorio.

Leggi anche:
Tenta di attraversare l’Oceano Atlantico su una ruota per criceti: arrestato all’inizio del viaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com