Cartello assalta rivali ma sicarios dimentica una granata: esplode in auto durante la fuga. È successo domenica 3 settembre nella provincia di Santo Domingo. Qui il cartello assalta i rivali in una casa con armi automatiche e granate, ma uno dei sicarios dimentica di lanciare una delle granate che esplode in auto durante la fuga. L’episodio si è consumato tra due gruppi legati ai cartelli messicani di Sinaloa (CDS) e di Jalisco Nueva Generación (CJNG).
I soggetti dopo aver compiuto l’aggressione salgono su un veicolo e fuggono velocemente, tuttavia in un video di una telecamera di sicurezza si vede il momento in cui il veicolo su cui erano saliti esplode metri più avanti. Ciò è accaduto perché uno dei soggetti avrebbe dimenticato di lanciare una delle granate durante l’attacco e l’ha portata con sé, provocandone l’esplosione all’interno del suo veicolo. Secondo il sito blogdelnarco.org, solo due sicarios sono sopravvissuti all’esplosione. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Video: Sicarios atacaron una casa con armas largas y granadas, pero a uno se le olvido lanzar una de las granadas y se la llevo, exploto mientras huían en su vehículo y se auto reventaron.
En la Narcoguerra que se vive en Ecuador entre grupos afines al Cártel de Sinaloa (CDS) y… pic.twitter.com/igqS7vAGdq
— Blog del Narco México (@blogdelnarcomex) September 5, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente stradale a Cagliari, auto contro marciapiede si ribalta: morti 4 giovanissimi, 2 feriti
Mistero Melania Trump, che fine ha fatto la moglie del tycoon? E nei cieli spunta lo striscione
Meteo, si interrompe l’estate settembrina: in arrivo temporali e brusco calo temperature
Sei empatico o insensibile? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa immagine
Aggiungi Commento