Home » Prato, batte la testa sul marciapiede durante una lite con la moglie: 39enne muore sul colpo
Cronaca

Prato, batte la testa sul marciapiede durante una lite con la moglie: 39enne muore sul colpo

Prato, batte la testa sul marciapiede durante una lite con la moglie: 39enne muore sul colpo. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 5 settembre, nella zona del Macrolotto a Prato. Qui un uomo di origini cinesi di 39 anni è morto dopo essere caduto a terra e aver battuto la testa sul marciapiede al culmine di una lite con la moglie, 34 anni, anch’essa cinese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La donna, colta da malore, è stata portata in ospedale in stato di shock.

Ancora da chiarire la dinamica dell’episodio, riconducibile comunque a una tragica fatalità. Gli agenti della polizia municipale hanno prontamente avviato un’indagine per ricostruire gli eventi accaduti. Durante l’incidente, la moglie è stata trovata in uno stato di profondo shock. La coppia aveva iniziato una lite all’interno della propria abitazione, durante la quale la donna aveva improvvisamente deciso di fuggire a bordo della sua auto. Il marito aveva tentato di fermarla aprendo la portiera dell’auto, ma era inciampato e caduto sul marciapiede.

Attualmente, il corpo senza vita del marito è stato messo a disposizione del magistrato di turno presso la procura, mentre la moglie è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santo Stefano di Prato per ricevere cure mediche. Gli agenti della polizia municipale hanno anche recuperato le registrazioni di una telecamera di sorveglianza della zona, che potrebbero contenere informazioni cruciali per comprendere meglio l’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dava consigli su come punire i bambini: influencer arrestata per abusi su minori dopo la fuga del figlio

Prato, batte la testa sul marciapiede durante una lite con la moglie: 39enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com