Anziano investito dal bus resta intrappolato sotto: passanti alzano il mezzo e lo salvano. È successo intorno alle 14:00 dello scorso lunedì, 4 settembre, a Bilbao, in Spagna. Qui un anziano investito dal bus resta intrappolato sotto il mezzo pubblico, ma per sua fortuna sono intervenuti alcuni passanti che hanno alzato il mezzo pubblico e sono riusciti a liberare l’uomo. L’incidente si è verificato nella zona di El Arenal, quando un autobus Bilbobus della linea 77 Peñascal-Mina del Morro ha investito l’anziano.
Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza e la Polizia Municipale per i rilievi e le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato all’accaduto. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’anziano sia caduto prima che l’autobus lo mettesse sotto. Fortunatamente l’episodio è avvenuto vicino ad una fermata gremita di passeggeri che prontamente sono intervenuti per soccorrere l’uomo, evitando così conseguenze molto più gravi.
Tutti i presenti hanno sollevato l’autobus in modo che l’uomo intrappolato sotto potesse liberarsi. Il personale medico intervenuto con un’ambulanza hanno trasferito l’uomo all’ospedale Basurto, a Bilbao, per sottoporsi ad accertamenti medici . Dalla prima diagnosi non sembra che le lesioni siano molto gravi. La Polizia Municipale sta indagando per chiarire la dinamica. A quanto pare l’uomo è inciampato proprio mentre l’autobus stava arrivando alla fermata, è caduto a terra ed è rimasto bloccato tra la carrozzeria del veicolo e il marciapiede.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparso alle cascate di Acquafraggia: tragico epilogo per Andrea Sarnataro
Corchiano, parete crolla all’interno di uno stabile: 54enne travolto e ucciso durante i lavori
Meteo, inizio settembre tra anticiclone e temporali: le previsioni
Aggiungi Commento