Venezia, comandante polizia locale molestato sessualmente: “Ora capisco come si sentono le donne”. A Venezia il comandante della polizia locale Marco Agostini ha denunciato di essere stato molestato sessualmente durante la festa di Armani. È lo stesso protagonista a raccontarlo attraverso un pist pubblicato su Facebook (poi cancellato).
“Mi hanno palpato il sedere alla festa di Armani. Più volte. E non volendo fare scenate, per il contesto e per rispetto della divisa che indosso, ho alzato i tacchi e me ne sono andato”, ha scritto im comandante che poi ha confermato tutto a ‘Il Gazzettino’. “È stato durante il cocktail, ero con il sindaco e altri, stavamo parlando, tutt’attorno la calca era notevole quando ad un certo punto mi hanno palpato il sedere […] La prima volta ho fatto finta di niente, pensavo a un errore”. Perché ce ne sono state altre? “Una seconda, su cui ancora ho sorvolato. E poi un’altra e un’altra. In tutto cinque”.
Ha idea di chi sia stato? “La ressa era tanta, ma sono quasi sicuro di un ragazzetto, un ventenne”. Sempre lo stesso? “Direi di sì”. E non ha reagito? “La tentazione era forte, ma, come ho scritto, per rispetto della divisa che indosso, ho deciso di non fare piazzate”. Tornato a casa, ha scritto il post “per esprimere solidarietà alle donne. Adesso ho capito cosa prova una donna quando viene molestata”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Amantea, treno investe e uccide un 27enne che guardava i fuochi d’artificio: la tragedia
Vische, bimbo incastrato con la testa nel finestrino di un’Ape: morto a 4 anni
Venezia, comandante polizia locale molestato sessualmente: “Ora capisco come si sentono le donne”
Scopre che suo nonno è anche suo padre: “Ha messo incinta mia madre quando aveva 13 anni”
Aggiungi Commento