Home » Ragazzo scomparso da Ariano Polesine: tragico epilogo per il 14enne
Cronaca

Ragazzo scomparso da Ariano Polesine: tragico epilogo per il 14enne

Ragazzo scomparso da Ariano Polesine: tragico epilogo per il 14enne. Le speranze si sono purtroppo esaurite. Oggi, 4 settembre, alle 12, è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane di 14 anni che era disperso da sabato sera. La tragica scoperta è avvenuta nei pressi del faro di Goro e della spiaggia dell’isola dell’Amore. Il corpo è stato notato da un bagnante, ponendo così fine all’angosciosa ricerca. Il giovane era stato seguito da un’associazione in una comunità.

L’allarme per la sua scomparsa era stato dato sabato alle 19.30 quando, mentre si trovava in spiaggia nell’Isola dei Gabbiani ad Ariano Polesine, il ragazzo si era improvvisamente allontanato dalla vista dei suoi compagni. Questa mattina, un bagnante ha avvistato il corpo e ha immediatamente allertato i vigili del fuoco, che si trovavano nelle vicinanze con delle moto d’acqua per le ricerche in superficie. Il corpo è stato recuperato e portato a riva a Gorino, dove ora è a disposizione delle autorità giudiziarie.

Addio speranza di allontanamento volontario

Fino a stamattina, c’era la speranza che il giovane si fosse allontanato volontariamente, come aveva già fatto in passato, e non che fosse stato trascinato via dal mare. I suoi effetti personali erano stati trovati poco dopo la sua scomparsa, accuratamente piegati sulla sabbia dell’Isola dei Gabbiani, situata nel lembo più meridionale del Delta polesano, alla foce del Po di Goro. Questo aveva fatto sorgere la possibilità che il giovane, di origini africane, avesse deciso di allontanarsi intenzionalmente. Tuttavia, oggi si è giunti a una tragica conclusione, e quella piccola fiamma di speranza di ritrovarlo vivo si è purtroppo spenta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scopre che suo nonno è anche suo padre: “Ha messo incinta mia madre quando aveva 13 anni”

Venezia, comandante polizia locale molestato sessualmente: “Ora capisco come si sentono le donne”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com