Strappa l’antitaccheggio coi denti e ruba un iPhone 14: il furto ripreso dalle telecamere. Una donna strappa l’antitaccheggio con i denti e ruba un iPhone 14. È successo qualche giorno fa in un Apple store nel sud della Cina. La donna è riuscita a staccare il filo e si è messo in tasca un iPhone 14 Plus, prima di lasciare il negozio.
E alla donna stava anche per andare bene, perché è vero che il furto ha attivato il sistema di sicurezza del negozio, ma il personale ha pensato che si trattasse di un falso allarme e lo ha disattivato, quindi è riuscita ad uscire indisturbata dall’Apple store. Dopo un po’ però i dipendenti si sono accorti che mancava un telefono, così hanno guardato il filmato delle telecamere di videosorveglianza, scoprendo così il colpo.
A quel punto hanno subito dato l’allarme e gli agenti di polizia hanno localizzato la ladra dopo 30 minuti. La donna ha raccontato ai poliziotti di aver perso il telefono recentemente. Ha pensato che comprarne uno nuovo era una spesa oltre le sue possibilità, così ha deciso di rubarne uno. Ovviamente i poliziotti non hanno voluto sentire ragioni e l’hanno arrestata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Quinzano (Verona), auto si schianta contro la cabina dell’Enel: 35enne morto sul colpo
Iran, tenta di picchiare una donna perché non ha hijab: lei reagisce e lo stende – VIDEO
Gli uomini con la barba piacciono di più: un aspetto dei villosi fa impazzire le donne
Meteo, torna l’estate con nuova ondata di caldo: le previsioni per la prossima settimana
Aggiungi Commento