Home » Parma, 14enne violentata fuori da un pub da un 22enne che conosceva: l’aggressione shock
Cronaca

Parma, 14enne violentata fuori da un pub da un 22enne che conosceva: l’aggressione shock

Parma, 14enne violentata fuori da un pub da un 22enne che conosceva: l’aggressione shock. Continua la scia di violenze e aggressioni in Italia. L’ennesimo caso di violenza sessuale su una minorenne arriva da Parma. Questa volta a farne le spese è una 14enne, vittima della furia di un 22enne che conosceva. È successo nella serata della scorsa domenica, 27 agosto, fuori da un pub. La 14enne ha subito l’aggressione e le molestie. “Ti voglio assaggiare” le ha detto un istante prima di avventarsi su di lei.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la ragazzina aveva già incontrato diverse volte quel giovane di origine senegalese, proprio in quel locale nei pressi dell’area Ex-Salamini. Ma nell’ultimo incontro qualcosa è andato diversamente. L’adolescente stava trascorrendo la serata nel disco pub con un’amica quando ha deciso di uscire a fare due chiacchiere col 22enne.

I due si erano incontrati fuori per conversare, ma ad un certo punto, l’uomo l’ha assalita e molestata. Con parole minacciose, le ha detto: “Ti voglio assaggiare”, mentre si avvicinava in modo insistente. Per fortuna, la giovane di 14 anni è stata in grado di liberarsi e chiedere aiuto. Successivamente, i carabinieri hanno arrestato il giovane aggressore la stessa sera, su richiesta della procuratrice pm Paola Dal Monte. La giudice Beatrice Purita ha poi confermato l’arresto e ha disposto la detenzione preventiva in carcere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Polesella, moto contro bici che si spezza in due: Valeria muore a 19 anni davanti alla figlia

Orsa Amarena uccisa a fucilate a San Benedetto dei Marsi: identificato l’uomo che le ha sparato

UFO, il Pentagono apre sito web per gli avvistamenti: “Siamo impegnati alla trasparenza”

Malore improvviso in doccia, David muore a 48 anni: trovato dalla moglie nella posizione del loto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com