Home » Bimbo di otto anni punto da una siringa nascosta nella carta igienica nel bagno pubblico: ansia per i risultati dei test
Cronaca

Bimbo di otto anni punto da una siringa nascosta nella carta igienica nel bagno pubblico: ansia per i risultati dei test

Bimbo di otto anni punto da una siringa nascosta nella carta igienica nel bagno pubblico: ansia per i risultati dei test. Un bimbo di otto anni è stato punto da una siringa nascosta nel rotolo di carta igienica del bagno pubblico. Ore di ansia per i genitori che attendono i risultati di un test di infezione. È successo domenica 27 agosto a Port Macquarie, sulla costa centro-settentrionale del Nuovo Galles, in Australia. Il ragazzino stava giocando sulla pista ciclabile quando ha deciso di usare il bagno pubblico.

“Ha usato il rotolo di carta igienica nel bagno pubblico, l’ago è caduto ed è entrato fino al dito medio. Purtroppo è penetrato fino in fondo. In realtà l’ago si è piegato e lui è uscito dal bagno con l’ago che gli pendeva dal dito”, ha detto suo padre al Daily Telegraph. Il bambino è stato portato all’ospedale di Port Macquarie per cure ed è in attesa dei risultati preliminari del primo di una serie di test di infezione.

Dovrà tornare in ospedale nelle prossime tre settimane, tre mesi, sei mesi e 12 mesi per ulteriori test. La sua famiglia con il “cuore spezzato” spera che l’incidente attiri l’attenzione sulla necessità di più contenitori per lo smaltimento e di sicurezza per gli aghi. Il padre del ragazzo ha detto che l’incidente avrà un impatto sulla sua famiglia per il resto della loro vita.

L’appello della polizia

“È semplicemente disgustoso. Non mi importa se usi gli aghi, è una tua scelta, ma non lasciarli in un bagno dove ci sono bambini in giro”, ha detto. Il Wayne Richards Park dispone di campi per AFL, cricket e calcio, nonché una famosa pista per mountain bike di 4 km e rampe per skateboard. Il parco ospita regolarmente partite sportive nella comunità di Port Macquarie.

La polizia del NSW ha detto che gli agenti del distretto di polizia della Mid North Coast sono stati informati e hanno avviato un’indagine sull’incidente. La polizia ha lanciato un appello a chiunque abbia informazioni sull’ago o sulle persone coinvolte invitando i città a contattare Crime Stoppers per fornire eventuali informazioni utili a risalire a chi ha messo quella siringa nel rotolo di carta igienica del bagno pubblico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Naturista partorisce in casa seguendo un tutorial su Youtube: muore per emorragia a 27 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com