Home » Incidente contro un camion: mamma muore mentre insegna il figlio a guidare
Cronaca

Incidente contro un camion: mamma muore mentre insegna il figlio a guidare

Incidente contro un camion: mamma muore mentre insegna il figlio a guidare. È successo intorno alle 6.25 (ora locale) di mercoledì 30 agosto, a Wetherill Park, nella zona ovest di Sydney, in Australia. Qui una donna di 55 anni è morta dopo essere stata investita da un camion mentre insegnava a guidare al figlio diciassettenne.

Leonia Picone, questo il nome della vittima, era nella sua Ford Mondeo a pochi metri dal suo posto di lavoro nella zona industriale di Smithfield-Wetherill Park, quando il camion avrebbe urtato più volte il suo veicolo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata dai media locali, la donna è scesa dall’auto, ha bussato al finestrino del camionista per chiedergli di fermarsi e ha chiamato i soccorsi per denunciare il lieve incidente.

Mentre la polizia era in viaggio, il camion sarebbe avanzato e l’avrebbe investita. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza ma i tentativi dei paramedici di salvarle la vita, purtroppo, non sono andati a buon fine. Suo figlio è stato medicato sul posto me è in stato di shock, anche se è rimasto illeso.

A riportare la notizia è il Daily Telegraph, secondo cui l’autista del camion, 51 anni, che aveva parcheggiato a 150 metri dalla scena, è stato portato in ospedale per i test obbligatori. Non è stata avanzata alcuna accusa nei suoi confronti per ora. La scena sarà esaminata dagli agenti specializzati della Crash Investigation Unit. Verrà redatto un rapporto per informazione del medico legale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, tenta di investire il prete antimafia Don Antonio Coluccia: la scorta gli spara

Blitz antidroga a Verona, arrestati gli ultras dell’Hellas

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com