Incidente a Polesella, moto contro bici che si spezza in due: Valeria muore a 19 anni davanti alla figlia. L’incidente a Polesella, in provincia di Rovigo, è avvenuto intorno alle 21 della serata di ieri, giovedì 31 agosto. Una moto si è schiantata contro una bici sulla Statale 16, all’altezza dell’incrocio con via De Paoli, che porta verso il centro di Polesella, a poche centinaia di metri da villa Selmi. A perdere la vita nello schianto è una giovane mamma di 19 anni, travolta mentre andava in bici con la figlia di 3 anni.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane madre. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la 19enne stava presumibilmente attraversando la Statale insieme alla figlia, di 3 anni, entrambe su una bici, quando è sopraggiunta la moto che l’ha centrata in pieno.
L’impatto non ha lasciato scampo a Valeria Spinu, questo il nome della vittima. Gravi anche le lesioni riportate dal motociclista, di origine russa, che è stato trasportato in ospedale a Padova con l’elicottero che il 118 aveva fatto intervenire: è in prognosi riservata. La bimba di 3 anni è stata invece trasportata in ospedale in ambulanza in grave stato di shock. Valeria Spinu da qualche tempo, insieme alla bimba e al marito, si trovava a Polesella da parenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Grave incidente ferroviario a Brandizzo, treno travolge operai a lavoro sui binari: 5 morti e due feriti
Meteo, piogge e temporali agli sgoccioli, torna il caldo africano: le previsioni
Sorpreso a fare sesso con una mucca: 25enne arrestato per abusi su animali
Scoperta la temperatura ideale per dormire e riposare: lo studio
Aggiungi Commento