Home » Sorpreso a fare sesso con una mucca: 25enne arrestato per abusi su animali
Cronaca

Sorpreso a fare sesso con una mucca: 25enne arrestato per abusi su animali

Sorpreso a fare sesso con una mucca: 25enne arrestato per abusi su animali. È successo in una fattoria a Burton, vicino a Christchurch, nel Dorset dell’Inghilterra. Qui un giovane di 25 anni è stato sorpreso a fare sesso con una mucca. Il 25enne è caduto nella trappola dei contadini che, insospettiti, avevano piazzato allarmi sul loro terreno che puntualmente sono scattati facendo emergere l’orrore.

Gli agricoltori, infatti, avevano capito che il loro bestiame subiva abusi. L.B. si è intrufolato nel cuore della notte per commettere il vile atto. Ma è stato scoperto dal nuovo sistema di sorveglianza della fattoria e catturato sul posto dagli agricoltori accorsi per bloccarlo. Un campione di DNA prelevato da un vitello ha dimostrato che il “rapporto sessuale” aveva avuto luogo il 12 giugno 2022.

Il 25enne si è dichiarato colpevole di penetrazione sessuale con un animale vivo e di aver causato sofferenze inutili a un animale protetto presso la Corte dei magistrati di Poole. Come riporta il Daily Mail, il caso è stato trasferito alla Bournemouth Crown Court per la sentenza poiché i magistrati hanno affermato che il 25enne potrebbe ora affrontare una pena detentiva.

Tradito dal sistema di allarmi

Secondo l’accusa l’azienda agricola aveva installato allarmi e sistemi di sorveglianza dopo essersi preoccupata per il benessere dei giovani animali. Il giovane era noto agli agricoltori fin da quando era bambino perché i membri della sua famiglia erano stati precedentemente impiegati nella fattoria. ”L’imputato era conosciuto dalla famiglia da diversi anni fin da quando era bambino poiché i membri della sua famiglia erano impiegati nella fattoria”.

La corte ha appreso che il 25enne non aveva precedenti condanne e non era tornato alla fattoria dopo l’incidente. Il giovane è stato rinviato a giudizio presso un tribunale della corona. Gli è stata concessa una cauzione incondizionata. La sentenza avrà luogo il 22 settembre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Belluno, violenta due asini: nei guai un uomo di San Gregorio scoperto a fare sesso con i due animali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com