Home » Auto rubata con l’abito da sposa all’interno, ladro si pente e restituisce tutto con un biglietto: “Ladro si ma ho un cuore”
Cronaca

Auto rubata con l’abito da sposa all’interno, ladro si pente e restituisce tutto con un biglietto: “Ladro si ma ho un cuore”

Auto rubata con l’abito da sposa all’interno, ladro si pente e restituisce tutto con un biglietto: “Ladro si ma ho un cuore”. Dall’auto rubata con l’abito da sposa all’interno, alle scuse scritte e restituzione di suo e vestito. È quello che è successo a Foggia, dove un ladro, quando i legittimi proprietari hanno lanciato un appello affinché almeno il vestito da sposa venisse restituito, ha dimostrato la sua compassione. Poche ore più tardi, infatti, le forze dell’ordine locali hanno recuperato il veicolo.

All’interno dell’abitacolo è stato trovato un biglietto recante le parole: “Ladro sì, ma ho un cuore”. Attualmente, le forze dell’ordine stanno collaborando per individuare e rintracciare il responsabile di questi eventi. Il fatto è avvenuto nel centro della città pugliese a una coppia di novelli sposi. I due hanno prima denunciato il furto della propria auto, avvenuto proprio al termine del giorno che avrebbe dovuto essere il più bello della loro vita.

La coppia, arrivata in città con il figlioletto dai Monti Dauni, sabato mattina si è sposata a Foggia. Dopo il ricevimento, la famigliola ha trascorso la notte in un hotel nelle vicinanze della stazione. Al risveglio, però, l’auto non c’era più. Peccato che dentro ci fossero gli abiti del matrimonio. A quel punto, scioccati per quanto accaduto, hanno lanciato un appello ai ladri attraverso un giornale locale online.

L’appello ha toccato il cuore

La sposa ha condiviso il suo profondo dispiacere per la perdita dell’abito nuziale. Non è chiaro se il criminale che aveva rubato l’auto fosse a conoscenza dell’appello lanciato dai due futuri sposi. Ciò che è certo è che, dopo aver portato l’auto in un luogo sicuro, ha scoperto il suo prezioso contenuto e ne è stato toccato. Questo ha spinto il malvivente a prendere la decisione di restituire sia la refurtiva che l’automobile.

La macchina è stata ritrovata nuovamente a Foggia, precisamente in via Zara. All’interno dell’auto è stato rinvenuto un biglietto contenente la “confessione”. Gli sposi sono stati estremamente felici della conclusione positiva. Tuttavia, le autorità stanno attualmente conducendo un’indagine per identificare l’autore del furto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, tenta di investire il prete antimafia Don Antonio Coluccia: la scorta gli spara

Blitz antidroga a Verona, arrestati gli ultras dell’Hellas

Varese, anziane sole e malate truffate per oltre un milione di euro: arrestata banda di truffatori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com