Anabel Pantoja nuda sotto la doccia omaggia la zia cantante: in Spagna schizza la temperatura. Come se non bastassero le altissime temperature che stanno infuocando l’estate in molti Paesi europei, la nota opinionista televisiva spagnola, 37 anni, ci mette del suo. Stiamo parlando di Anabel Pantoja, nuda sotto la doccia che omaggia sua zia, Isabel Pantoja, che sarà in concerto a Gran Canaria questo sabato. “Quando tua zia canta sulla tua isola”, scrive la sensuale 37enne nella didascalia del video dove canta ‘Que voy a hacer contigo’ (in italiano ‘Cosa farò con te’.
Il filmato, che lascia ben poco all’immaginazione, mostra le curve sinuose di Anabel Pantoja mentre si lascia avvolgere dalle gocce d’acqua scintillante che scorrono lungo la sua pelle. L’opinionista televisiva ha pubblicato la piccola performance dal contenuto bollente sul suo profilo Instagram. Anabel Pantoja ha messo in mostra il suo corpo e ha voluto pubblicare un video che ha avuto molte ripercussioni, rivendicando la sua autostima e festeggiando il concerto di sua zia sulla sua isola. Non tutti gli utenti però hanno apprezzato la doccia.
La polemica
Sono stati numerosi i commenti spiacevoli e colmi di odio che la nipote del cantante ha ricevuto. Dopo tutto il trambusto suscitato, ha sentito la necessità di esprimersi attraverso le storie di Instagram, affermando: “Qui vedo un’enormità di odio. Sto semplicemente facendo una doccia e cantando, in un giorno molto speciale. SOS”.
Tra i commenti che le sono giunti, alcuni sono stati seri e sinceri: “Oh, devi partecipare a un talent show per ottenere un momento di celebrità?”, “Che la tua tranquillità non venga turbata. Congratulazioni per la bellissima canzone. Benedizioni.”, “I commenti negativi di alcune persone sono davvero incredibili e che peccato.”, “Non riesco a capire chi ti segue solo per criticarti o insultarti… devi essere veramente amareggiata!!”, “Hai davvero tanto coraggio, Anabel, a mostrarti in doccia, sapendo cosa potrebbe capitarti addosso. Ahahahah, ti stimo per il modo in cui affronti il giudizio degli altri e non ti curi di ciò che dicono.”, tra oltre 1.500 commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento