Home » Si finge osteopata per ‘massaggiare’ le zone intime delle clienti: arrestato
News

Si finge osteopata per ‘massaggiare’ le zone intime delle clienti: arrestato

Si finge osteopata per ‘massaggiare’ le zone intime delle clienti: arrestato. I Mossos d’Esquadra hanno arrestato un uomo a Lleida lo scorso martedì, 22 agosto. L’uomo, secondo le accuse, operava come presunto osteopata ed eseguiva massaggi in zone intime dei clienti, su cui si ritiene abbia commesso abusi sessuali.

Le informazioni, divulgate da Europa Press attraverso fonti della polizia, spiegano che l’arresto del presunto criminale è avvenuto nel quartiere La Bordeta della città catalana. Dopo l’arresto, l’osteopata comparirà in tribunale il prossimo giovedì, iniziando così il processo a suo carico.

Inoltre, nelle ultime ore, a Tudela (Navarra), sono stati arrestati cinque giovani, anch’essi accusati di violenza sessuale ai danni di una donna. Tuttavia, martedì scorso, è stata concessa la libertà provvisoria a tutti loro, incluso il fidanzato della giovane.

Le accuse

Sembra che la ragazza abbia scagionato tre di loro dalle accuse di aggressione, mentre il quarto è stato accusato di violenza sessuale per aver toccato la vittima senza il suo consenso. Il quinto, ovvero il fidanzato, è stato incriminato per il reato di violenza di genere, a causa di un’aggressione fisica alla giovane. Era stato emesso un ordine di protezione a favore della vittima, con divieto per l’imputato di avvicinarsi a meno di 200 metri o di comunicare con lei.

Secondo il racconto del presunto fidanzato, loro non avrebbero dormito insieme e lui smentisce l’accusa di aver “schiaffeggiato” la vittima, come da lei dichiarato. Tuttavia, il giudice lo ha rilasciato con accuse pendenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
VonViddy, morto il tiktoker 32enne: si è suicidato dopo video di addio. “Devo visitare l’altra parte del mondo”

Meteo, caldo continua ma con i giorni contati: in arrivo forte cambiamento

Mamma morta da una settimana ma il figlio non se ne accorge: la macabra scoperta dei vigili del fuoco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com