Golf car si schiantano tra loro ai Mondiali di atletica: a bordo tutti i semifinalisti dei 200. Durante i Mondiali di atletica in corso a Budapest, si è verificato un incidente inevitabile tra due golf car impiegate dagli organizzatori per trasportare gli atleti dal campo di riscaldamento alla camera di chiamata. Purtroppo, l’incidente ha avuto conseguenze per gli atleti a bordo dei veicoli.
Uno dei mezzi trasportava gli otto partecipanti alla prima semifinale dei 200 metri, incluso il campione statunitense dei 100 metri, Noah Lyles. Purtroppo, il giamaicano Andrew Hudson è stato il più colpito nell’incidente, riportando ferite all’occhio destro e venendo sottoposto alla rimozione di un piccolo frammento di vetro. Nonostante il fastidio all’occhio, Hudson ha corso la gara ma purtroppo non è riuscito a qualificarsi. Successivamente, ha presentato un ricorso per la sua situazione. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
It's all happening at the #WorldAthleticsChamps. 2 buggy's carrying athletes inexplicably crash into each other. pic.twitter.com/hZKXOQEoyT
— 💙 Phil Jones 🍊 "Unofficial" (@PhilJonesy3) August 24, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colpo parte mentre pulisce il fucile: 25enne colpita si spara per sbaglio
Rimini, lite per kebab finisce nel sangue: accoltellato il dipendente di un locale
Cade con la moto alla diga del Vajont: motociclista in gravi condizioni
Il dipinto “maledetto” della bimba venduto e restituito più volte: “Un aspetto è troppo inquietante”
Si presenta all’imbarco vestita da Rebecca’s Cosplay: finisce male per la nota influencer
Aggiungi Commento