Home » Bergamo, travolto da un furgone vicino casa: Andrea muore a 17 anni. Positivo all’alcoltest il guidatore
Cronaca

Bergamo, travolto da un furgone vicino casa: Andrea muore a 17 anni. Positivo all’alcoltest il guidatore

Bergamo, travolto da un furgone vicino a casa: Andrea muore a 17 anni. Positivo all’alcoltest il guidatore. Un’altra triste tragedia si è verificata sulle strade, aggiungendosi a una lunga serie. Ancora una volta, l’uso dell’alcol è stato coinvolto e ha portato alla perdita di una giovane vita. Andrea Dellanoce, un ragazzo di soli 17 anni, è stato fatalmente colpito da un furgone mentre stava facendo una passeggiata notturna a pochi passi dalla sua abitazione.

Il conducente del furgone era un giovane di 25 anni, risultato positivo al test dell’alcol. Questo tragico incidente è avvenuto a San Felice di Endine Gaiano, nella regione bergamasca, lungo la strada che collega Endine a Monasterolo del Castello, lungo le sponde del lago di Endine. Andrea Dellanoce è stato travolto dal furgone guidato da un ragazzo di 25 anni che, a quanto pare, non lo aveva notato, poiché non ci sono segni di frenata sull’asfalto.

I risultati del test dell’alcol effettuato dai carabinieri di Sovere hanno rivelato che il conducente di 25 anni aveva superato i limiti legali di alcol nel sangue. Nonostante l’intervento dell’ambulanza e dell’automedica del servizio 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Andrea. Dopo aver investito il giovane ragazzo, il furgone ha colpito un’auto parcheggiata, che a sua volta ha causato danni a altre due vetture e abbattuto un palo della luce.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Colpo parte mentre pulisce il fucile: 25enne colpita si spara per sbaglio

Rimini, lite per kebab finisce nel sangue: accoltellato il dipendente di un locale

Cade con la moto alla diga del Vajont: motociclista in gravi condizioni

Bergamo, travolto da un furgone vicino casa: Andrea muore a 17 anni. Positivo all’alcoltest il guidatore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com