Home » VonViddy, morto il tiktoker 32enne: si è suicidato dopo video di addio. “Devo visitare l’altra parte del mondo”
News

VonViddy, morto il tiktoker 32enne: si è suicidato dopo video di addio. “Devo visitare l’altra parte del mondo”

VonViddy, morto il tiktoker 32enne: si è suicidato dopo video di addio. “Devo visitare l’altra parte del mondo”. Il mondo TikTok piange la morte di uno dei volti più famosi della piattaforma, VonViddy, il cui vero nome è Joe Muchlinski . Il 32enne tiktoker che negli anni ha accumulato 170mila follower e otto milioni di “mi piace” sul suo account, si è tolto la vita subito dopo aver registrato il suo ultimo video.

Nel filmato il 32enne saluta i suoi follower a cui ha chiesto di voler essere ricordato come un “creatore di contenuti”. Ed è così, il giovane americano aveva molta paura che il ricordo rimasto nella testa della gente fosse quello di un ragazzo “dipendente da sostanze” e “alcolizzato” che “ha fatto passare l’inferno alla sua famiglia”. Infine, VonViddy ha ammesso prima di morire di aver combattuto a lungo contro la malattia mentale, spiegando che voleva che i suoi “seguaci” conoscessero la realtà della sua vita. “Voglio essere ricordato come un creatore di video che ha fatto ridere la gente e come un creatore di musica”, dice nel video.

“Che mi ricordino anche come sorvegliante del campo che ha aiutato tanti piccoli a creare ricordi felici. Preferirei non essere ricordato come un tossicodipendente e alcolizzato che ha fatto passare l’inferno alla sua famiglia. Ma sfortunatamente anche questa fa parte di me. Sono così grato di avere così tanti fan. Ragazzi, voi significate molto per me. Tutto sommato, ho avuto una vita fantastica. Devo visitare l’altra parte del mondo, mi sono fatto tantissimi amici in tutti i ceti sociali. Non ho nulla di cui lamentarmi, non ho altro che pace e amore per ognuno di voi”, ha concluso il noto tiktoker.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vigevano, anziana trovata morta in casa: sangue vicino al corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com