Vietato vestire bianco al matrimonio ma un bimbo di 6 anni ignora la regola: sposa lascia il neo marito al ricevimento. Una sposa impone regole di abbigliamento tra cui vietato vestire bianco al matrimonio, ma un bimbo di 6 anni, nipote dello sposo, si presenta vestiti proprio di bianco. Così la donna si arrabbia e non parla più con il neo marito. Il tutto accaduto proprio durante il ricevimento, andato in scena lo scorso luglio. A raccontare la vicenda è lo stesso sposo, su Reddit.
Secondo il racconto, la sposa 26enne è scoppiata in lacrime non appena ha visto il bimbo perché era “molto severa” riguardo al codice di abbigliamento. Al ricevimento lo sposo 28enne dice di aver trovato sua moglie che piangeva in bagno. La donna aveva chiesto a sua sorella e al nipote di andarsene. Ciò ha portato lo sposo a chiedersi se avesse torto nel definire sua moglie “insicura ed egoista” per il suo comportamento. La situazione è degenerata poi a fine serata, quando la coppia ha dormito separatamente, con la moglie che è tornata a stare con la madre.
“Durante il ricevimento, tutto andava bene finché ho notato mia moglie dirigersi in bagno con il viso tra le mani. Era ovviamente arrabbiata, poiché siamo insieme da tre anni e conosco i suoi segnali di rabbia”, ha iniziato lo sposo. Una volta arrivato al bagno, ho bussato e ho informato mia moglie che ero io. Dopo qualche minuto, la porta si è sbloccata e si è aperta. Entrando, ho visto mia moglie seduta sul pavimento con il mascara che le scendeva sulle guance.”
Quando le ha chiesto cosa fosse successo, lei ha spiegato che era a causa dell’abbigliamento del loro nipote, che indossava “jeans bianchi e un papillon bianco”. Lui ha cercato di farle capire che stava reagendo in modo eccessivo, ma in modo gentile, e le ha detto di godersi il ricevimento e di dimenticare l’accaduto. Alla fine, ha chiesto a sua sorella di unirsi a lei in bagno per sistemarsi il trucco e poter così tornare fuori per continuare la serata.
In seguito, lui ha visto la coppia parlare, ma non sapeva che sua moglie aveva chiesto a sua sorella di andarsene a meno che non avesse cambiato l’abbigliamento del bambino. “Mia moglie sentiva che aveva pienamente ragione nel chiedere ciò e le ho detto che se avesse allontanato la mia famiglia, lo avrei fatto anch’io senza rancore”, ha detto. Dopo il ricevimento, la moglie è rimasta a casa della madre e da allora i due “non si sono più scambiati parole”.
Più di 1.000 utenti di Reddit hanno commentato la situazione e hanno rassicurato lo sposo sul fatto che non avesse torto. “È un bambino di sei anni con un papillon. Credeva che la gente lo scambiasse per la sposa?” ha commentato uno. “Forse la gente lo scambiava per la sposa, dato che lei stava agendo come una bambina di sei anni per questa situazione”, ha detto un altro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
41enne sposa il figlio 16enne della sua migliore amica: il dettaglio sulla prima notte di nozze è ‘particolare’
Aggiungi Commento