Modena, Far West in pieno centro: 20enne ucciso a coltellate da due persone. A Modena, Far West in pieno centro intorno alle 18.30 di ieri, domenica 20 agosto. Un giovane di 20 anni è morto dopo essere stato accoltellato in Corso Vittorio Emanuele. Il giovane sarebbe stato ferito mortalmente da due persone, che poi sono fuggite immediatamente dopo.
La vittima ha chiesto aiuto in un albergo vicino ed è stato soccorso da alcuni passanti, ma è morto poco dopo. In corso le ricerche per identificare le due persone che lo hanno aggredito. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima è un ventenne originario dell’Africa. Le sue generalità sono in corso di identificazione.
Sul posto è intervenuta la polizia, con la squadra mobile che sta ricostruendo il contesto nel quale è maturato il delitto. A quello che risulta al momento, il ventenne si trovava nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele con un amico, quando due persone lo avrebbero colpito sferrando un fendente alla gola. L’amico sarebbe fuggito, insieme ai due aggressori. Il ventenne è stato soccorso da alcuni passanti e poi dal personale medico del 118. Trasportato all’ospedale di Baggiovara dal 118, in gravissime condizioni, è morto poco dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Santa Margherita Ligure, lite condominiale finisce in tragedia: 30enne ucciso a coltellate dal vicino
Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male
Rogoredo, tenta di entrare nella sede Sky: bloccato dalle guardie ha un malore e muore
Brasile, bus dei tifosi del Corinthians si ribalta mentre torna dallo stadio: 7 morti
Meteo, picco caldo infernale su 7 Regioni poi cambia tutto: l’epilogo di agosto
Tragedia a Isernia, precipita in una scarpata: 32enne muore al ponte tibetano di Roccamandolfi
Alzheimer, spray nasale migliora la memoria nei malati: la scoperta
Aggiungi Commento