Tragedia alle Terme di Cretone, bimbo di otto anni muore risucchiato dallo scarico della piscina. La tragedia alle Terme di Cretone, nel territorio di Palombara Sabina, in provincia di Roma, si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 17 agosto. Un bambino di otto anni è morto dopo esser stato risucchiato dallo scarico di una delle tre piscine mentre erano in corso dei lavori di pulizia e svuotamento. L’incidente sarebbe avvenuto al momento della chiusura.
Alcune persone sono state testimoni della caduta di un bambino in una vasca e hanno tentato di soccorrerlo, rischiando però di essere trascinate nell’acqua stessa. Il recupero del corpo del bambino è stato effettuato dai sommozzatori del nucleo di Roma dei vigili del Fuoco. Nel frattempo, i carabinieri di Monterotondo stanno conducendo indagini per comprendere le circostanze che hanno portato alla caduta del bambino e al fatto che la manutenzione fosse in corso nonostante la presenza di clienti.
La Procura di Tivoli dovrà attendere la relazione sull’incidente. I genitori del bambino, che erano presenti al momento dell’accaduto, sono in uno stato di shock e non sono ancora in grado di fornire dettagli sulla dinamica dell’evento. Il complesso termale si trova a una distanza di circa 30 chilometri da Roma.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Montaldo di Mondovì, 21enne uccide il padre e un amico che li ospitava a coltellate
Aggiungi Commento