Colpito da teaser perché gira nudo per strada a San Giovanni Teatino: 35enne muore durante trasporto in ospedale. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 13 agosto, a San Giovanni Teatino (Chieti). Qui un uomo di 35 anni è deceduto in circostanze ancora da determinare. Il 35enne, affetto da disturbi psichici e in uno stato evidente di agitazione, stava correndo senza vestiti nelle vicinanze della linea ferroviaria.
Intervenuti sul posto, i carabinieri lo hanno colpito con teaser, una pistola ad impulsi elettrici, per fermarlo. Successivamente è stato trasferito su un’ambulanza e i medici gli hanno somministrato un farmaco calmante. Purtroppo, il trentacinquenne, che stava ricevendo cure da una struttura sanitaria, è stato dichiarato morto all’arrivo presso l’ospedale di Chieti.
Attualmente, il caso è sotto investigazione da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Marika Ponziani. Un’indagine post-mortem sarà condotta per determinare le cause del decesso e per verificare se l’uomo avesse assunto sostanze o farmaci. Il sindaco della località abruzzese, Giorgio Di Clemente, ha affermato di non essere ancora in possesso di informazioni sufficienti a riguardo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Forte nubifragio a Bardonecchia: colata di fango e detriti travolge l’Alta Valle di Susa – VIDEO
Parma, incendio in una casa di riposo per anziani e disabili: 62enne muore nel rogo
Aggiungi Commento