Cade dal tapis roulant in palestra: mamma di quattro figli muore a 34 anni. Una madre di quattro figli è morta dopo aver subito un trauma cranico quando è scivolata ed è caduta da un tapis roulant in una palestra nel suo stato natale, lo Strato americano di Washington, la scorsa settimana. Secondo alcuni testimoni Rosario, questonil nome della vittima, ha fatto un passo storto sul tapis roulant ed è scivolata in avanti, sbattendo la testa contro la parte anteriore della macchina prima di crollare ed essere sbalzata giù dalla stessa.
I compagni di palestra hanno tentato di prestare i primi soccorsi alla donna priva di sensi subito dopo l’incidente, senza alcun risultato. Successivamente è stata trasferita in un ospedale locale, ma alla fine è stata dichiarata morta. Marissa Woods, la sorella della vittima, ha assistito all’incidente nella palestra LA Fitness. Ha detto al notiziario locale KIRO 7: “Ha cercato di rallentare la macchina. Ho pensato che forse ha appena perso un passo. È appena crollata, [e] ha sbattuto la testa contro la macchina.” Stavo urlando, sai, “chiunque, per favore aiutatemi! Qualcuno sa come eseguire la RCP?” ha ricordato Woods.
Ha aggiunto che altri frequentatori della palestra hanno tentato di offrire aiuto a Rosario dopo il suo incidente, ma il personale della palestra è rimasto a guardare. “Non un lavoratore”, ha detto Woods. “Penso che fossero sotto shock.” Woods ha continuato descrivendo sua sorella come “una madre prima di tutto”, dichiarando che ha fatto “tutto per i suoi figli”. “Ha lavorato così duramente per i suoi figli.”
Rosario è stato registrato come donatore di organi e Woods ha affermato che cinque persone hanno ricevuto trapianti potenzialmente salvavita grazie all’altruismo di Rosario. “Cinque persone, letteralmente come adesso! Sta salvando vite. Quanto può essere grande il tuo cuore per continuare a salvare vite umane?” disse Woods. “Pensa, c’è qualcuno che va in giro… con il suo grande cuore. Non sanno nemmeno quale cuore stanno per ottenere.”
Amici e colleghi di Rosario hanno creato una pagina GoFundMe, dove sperano di raccogliere fondi per sostenere i quattro figli della vittima – Delaino, Rickey, Ric’Kae e Delaiah – all’indomani dell’incidente. “Ieri il paradiso ha guadagnato un angelo e purtroppo abbiamo perso una grande madre, figlia, sorella, zia e amica”, si legge in un omaggio a Rosario. “Delrie era un angelo che camminava tra noi qui sulla terra e tragicamente il suo tempo è stato interrotto con noi qui.
“Tra le tante incredibili qualità che possedeva, essere una madre straordinaria era in cima alla lista. In modo straziante ha lasciato quattro bellissimi bambini. Da un po’ di tempo era la principale fornitrice di questi bambini, facendo due lavori per assicurarsi che abbiano tutto ciò che vogliono e di cui hanno bisogno. “Per favore, aiutami, anche nel dolore, a fare in modo che questi bellissimi bambini abbiano una vita positiva”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento