Abusa di una 13enne dicendo che le avrebbe curato il cancro: arrestato pastore 47enne “autorizzato da Dio”. La stazione di polizia femminile di Belford Roxo (Deam-Belford Roxo) ha arrestato un pastore evangelico di 47 anni, sospettato di stupro ai danni di una adolescente di 13 anni. L’epusodio è avvenuto nel quartiere Nova Aurora, a Belford Roxo, nella Baixada Fluminense, in Brasile.
Secondo le indagini, ‘aggressione sessuale è avvenuta all’interno della chiesa. Il 47enne avrebbe detto alla ragazzina, frequentatrice della chiesa, che Dio lo aveva autorizzato a toccare il suo corpo, dicendole che l’avrebbe curata dal cancro. Inoltre avrebbe minacciato di uccidere lei e la madre. Secondo gli investigatori, “in ogni momento, durante tutte le violenze sessuali, ha detto che avrebbe ucciso sua madre e suo fratello”, ha detto il capo delegato del DEAM di Belford Roxo, Ana Carla Rodrigues Moura Nepomuceno.
Il pastore, come riporta O Globo, il 47enne era già stato coinvolto in altre indagini per violenza sessuale nei confronti di altre vittime. “Una delle vittime ha riferito che, con il pretesto di curarla dal cancro, ha preso dell’olio d’oliva e l’ha spalmato sul corpo di questa giovane donna. Ha approfittato della credulità di queste giovani donne”, ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lecco, cane morde donna al sedere, per il medico è un ‘buongustaio’: il commento sessista finisce sul referto
Svolta nel caso di Kata, la bimba scomparsa il 10 giugno: arrestato lo zio
Taccheggio record in una ferramenta: cifra shock di materiale sottratto in un solo anno
New York, follia Kai Cenat: “Regalo Playstation 5”, ma scatena una rivolta a Union Square
Aggiungi Commento