Home » Malata di cancro terminale con 9 mesi di vita: chiede al marito di andare a letto con un altro uomo
Curiosità

Malata di cancro terminale con 9 mesi di vita: chiede al marito di andare a letto con un altro uomo

Malata di cancro terminale con 9 mesi di vita: chiede al marito di andare a letto con un altro uomo. Un marito affranto ha rivelato che sua moglie morente ha espresso un desiderio molto specifico. Poiché sentiva di non avere “nessuno a cui parlare”, si è rivolto a Reddit per aprirsi su questa terribile situazione. Il marito scrive di essere stato inizialmente “distrutto” dopo aver scoperto che l’amore della sua vita, sua moglie da dieci anni, ha una malattia terminale. Dice che avrà al massimo “nove mesi” per vivere.

“Non ricordo la vita senza di lei e non so cosa farò quando se ne sarà andata. Ho fatto del mio meglio per rendere belli gli ultimi giorni della sua vita ed esaudire qualsiasi desiderio possibile. I medici hanno detto che probabilmente avrà bisogno di una sedia a rotelle tra 4 o 5 mesi, e poi entro l’ottavo mese sarà costretta a letto per le ultime settimane, se la malattia non progredisce più velocemente.”

Se le circostanze non fossero già abbastanza brutte, sua moglie lo ha fatto sedere per rivelare che il suo ultimo desiderio era “fare l’amore con un suo precedente partner”. Ha spiegato: “Ovviamente sono rimasto scioccato e quando ho chiesto perché lo desiderava. In pratica, lei pensa che il suo amante fisicamente più soddisfacente e compatibile fosse lui”.

“Ha fatto un intero monologo su come il sesso a volte sia solo fisico e quanto il sesso sia emotivamente appagante con me, ma è stato difficile accettare tutto questo”. L’uomo ha continuato: “Quindi ora mi trovo a decidere se negare a mia moglie morente questo desiderio per il mio ego, o lasciarla andare a stare con un altro uomo che lei ritiene migliore. Onestamente, sono così arrabbiato e tradito dal fatto che me lo abbia chiesto. Mi sento come se fossi in una posizione in cui devo dire di sì solo perché sta morendo.”

“So cosa voglio dire, ma non so se sia giusto. Sono così ferito dal fatto che il sesso con un ex sia stato apparenza così bello da spingerla a desiderarlo prima di morire. Odio tutto di questa situazione. Non sono davvero sicuro di cosa fare.

Diciamo solo che gli utenti di Reddit sono stati molto critici nella sezione dei commenti. “Se questa è una storia vera, beh, allora dovresti fare le valigie e lasciarla andare a vivere con il suo ex per il resto del suo tempo”, ha detto una persona. Un altro ha aggiunto: “Scusa, ma la sua malattia non è una scusa per trattarti male. Questa richiesta è incredibilmente offensiva per te e la vostra relazione”.

Anche qualcun altro si è infuriato: “Questa sembra una richiesta molto strana da presentare senza alcun lavoro di comunicazione o preparazione. Il fatto che lei sia disposta a rischiare significativamente il matrimonio e la compagnia di fine vita per il sesso con qualcuno con cui non ha contatti e che non conosce, potrebbe far riflettere sull’intimità con lei”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fa il test del DNA per trovare il padre biologico: scopre di avere 65 fratelli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com