Il treno non parte e il capostazione va a controllare: macchinista scoperto a fare sesso in cabina. È successo intorno alle 21 dello scorso mercoledì 9 agosto, alla stazione Rodalies di Tortosa, in Catalogna (Spagna). Qui un treno che non partirà, inspiegabilmente, ha insospettito un capotreno che ha deciso di andare a controllare. E quando è andato ad aprire la cabina di guida, ha trovato il macchinista che faceva sesso con una donna.
L’ingegnere stava per salire sul treno da Tortosa a Barcellona e l’immagine che si è trovato davanti ai suoi occhi era incredibile e non riusciva a crederci. Secondo il Diario de Tarragona, il capotreno ha visto l’uomo fare sesso con una donna in cima al centro di controllo, sui pistoni, pulsanti, leve… Senza molto shock, è sceso dalla banchina della stazione e ha riferito ai suoi superiori su quello che era successo, rifiutandosi anche di guidare il treno dove due persone avevano recentemente fatto sesso.
L’azienda apre un fascicolo
Il capotreno ha chiesto, e ottenuto, che la carrozza fosse cambiata con una pulita. Il cambio treno ha però portato a una massiccia perdita di tempo che ha scatenato la rabbia dei viaggiatori che hanno visto il loro convoglio portare un forte ritardo. L’altro treno, dove il capotreno è stato sorpreso a fare sesso, è stato parcheggiato per effettuare un’accurata pulizia.
L’azienda che gestisce i trasporti su rataie ha assicurato di aver aperto un fascicolo informativo per il dipendente con i bollenti spiriti e, a seconda delle conclusioni tratte, subirà una punizione. I passeggeri hanno dovuto attendere più di mezz’ora a causa di questo insolito episodio, ma nessuno di loro sapeva il vero motivo di un tale ritardo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Palo di ferro tocca filo della corrente durante funzione religiosa: 4 fedeli morti fulminati e 7 feriti
Aggiungi Commento